Visualizzazione stampabile
-
problema rubrica
Ho questo piccolo problema, in pratica i miei contattti sulla rubrica sono doppi, ovvero ci sono quelli sincronizzati con il mio account google e quelli della rubrica del telefono. Ogni contatto della rubrica del telefono ha però 40 profili collegati tutti uguali indi per cui l'apertura della rubrica non è immediata e veloce.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Come posso eliminare tutti i contatti in colpo solo senza fare l'eliminazione di un contatto per volta?
Grazie
-
C'e' un opzione nei contatti che ti permette di unire i doppioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
brazzo85
Ho questo piccolo problema, in pratica i miei contattti sulla rubrica sono doppi, ovvero ci sono quelli sincronizzati con il mio account google e quelli della rubrica del telefono. Ogni contatto della rubrica del telefono ha però 40 profili collegati tutti uguali indi per cui l'apertura della rubrica non è immediata e veloce.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Come posso eliminare tutti i contatti in colpo solo senza fare l'eliminazione di un contatto per volta?
Grazie
potresti anche nascondere uno dei due gruppi di contatti...così o vedi quelli della rubrica o quelli di google e sistemi la cosa senza eliminare nulla:
rubrica...opzioni...nascondi/mostra
-
programma non risponde
Buongiorno,
tenenendo presente la vostra competenza vorrei porvi una domanda,
sono da poco possesore di un motorola defy (con ricaricabile vodafone), molto spesso mi capita che un programma tipo google maps ma anche skype non risponde con risultato il blocco del telefono per 3-4 minuti, per riprendersi sono costretto di spegnere e riaccendere. Faccio presente che la via di conessione internet è tramite wi fi. Secondo voi è un problema di linea o è un difetto proprio del terminale? E capitato ad altri?
Grazie anticipatamente per la vostre risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moahni
Buongiorno,
tenenendo presente la vostra competenza vorrei porvi una domanda,
sono da poco possesore di un motorola defy (con ricaricabile vodafone), molto spesso mi capita che un programma tipo google maps ma anche skype non risponde con risultato il blocco del telefono per 3-4 minuti, per riprendersi sono costretto di spegnere e riaccendere. Faccio presente che la via di conessione internet è tramite wi fi. Secondo voi è un problema di linea o è un difetto proprio del terminale? E capitato ad altri?
Grazie anticipatamente per la vostre risposte.
a me capita con google maps ogni volta che lo faccio partire...questo succede dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento...può dipendere dal fatto che tu abbia poca ram a disposizione o dal fatto che i programmi non sono ben ottimizzati nella versione che abbiamo installato (nel caso di google maps io credo che si tratti della seconda ipotesi), quindi se le aggiornano dovremmo risolvere
-
Ti ringrazio per la risposta.
-
L'importante è che non ci sia un difetto sul terminale.
-
ennesimo guasto
Con questo post apro una discussione sulla qualita del defy; oggi per l'ennesima volta il cellulare ha cominciato a dare segni di malfunzionamento, ovvero non sentivo la voce dell'interlocutore telefonico. Ricontattero l'assistenza per la prossima riparazione. Ha solo 3 mesi e gia e' stata sostituita la scheda con nuovo imei.
Non so se chiedere un rimborso o cosa. Voi cosa mi consigliate?
-
DEFY aggiornamento 2.3?
L'uscita del nuovo DEFY+ mette una pietra tombale sull aggiornamento 2.3 su DEFY normale? Che ne pensate?
-
??? la pietra tombale c'era già.
motorola non ha mai annunciato nessun aggiornamento alla 2.3 per il defy.
si sa da mesi e mesi