Meno male che esiste CyanogenMod !!!
Attualmente sono in sviluppo con la 2.3.7, altro che 2.3 defy+...............
ragazzi, è assurdo!
ieri è finalmente tornato indietro il mio defy... il ragazzo dell'assistenza dice che hanno cambiato la scheda madre, in effetti guardando i vari connettori sembrano nuovi di pacca..
tutto contento infilo la SIM, accendo il telefono, ci smanetto un pò, reinstallo le applicazioni e la durata della batteria sembra decisamente migliorata, anche se purtroppo non ho avuto molto tempo di constatarne l'effetiva durata perchè all'improvviso mi è sorto un dubbio: prima della riparazione, l'altoparlante dava occasionalmente il solito difetto di cui se ne è già parlato su questo forum, ovvero il gracchiare durante le telefonate. questo succedeva però soltanto quando premevo l'apparecchio con la spalla, quindi nulla di esagerato. Ieri sera però ho pensato bene di fare una prova per verificare effettivamente se qualcosa è stato cambiato. ebbene sì, l'altoparlante non è più quello di prima, sapete perchè? ORA GRACCHIA SEMPRE!
ma porca zozza, è possibile ciò?
ora che faccio, lo rimando per altri 20 gg in assistenza pregando che sia l'ultima? è più il tempo che passo senza sto telefono che altro!![]()
sembrerà strano ma io mi ci sono affezionato a motoblur! Ho provato la cyano ma sono tornato indietro!!![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
moahni (05-10-11)
E' un problema dell'altoparlante ben noto, sei stato sfortunato...
up! io non riesco a farlo funzionare![]()
il problema è che da quanto ho sentito in giro se non ti cambiano il cell ma solo l'altoparlante, rischi di perdere l'impermeabilità....il che è un bel danno
Alla prima riparazione mi hanno cambiato la scheda. Potevano sostituirmelo.....
Inviato dal mio HTC Pyramid usando Androidiani App
semplice..
-vai nella cartella messaggi
-tasto menu(quello con i quadratini)
-imostazioni messaggi
-SMS/MMS
-impostazioni notifiche e clikka su vibrazione![]()