Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho aggiornato il mio defy alla 2.3.4 praticamente ora è identico al plus infatti nelle informazioni esce scritto mb526 la sigla del plus! il problema ora è che non riesco a rootare il tel e non mi fa più mettere la 2.2 originale, ripeto ho installato la 2.3.4 con motobleur la rom è la "shadow-128.sbf" il telefono è identico al plus come softwere! come posso fare a rootare il telefono?
-
scusa ma dove hai preso la rom??? se non hai flashato il fix sbf addio garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
massiv
scusa ma dove hai preso la rom??? se non hai flashato il fix sbf addio garanzia
Mi associo alla domanda.......
-
l'unica "UFFICIALE" e senza bug per defy con lente rossa è quella postata da walter79su xda, le altre sono dei porting del milestone2 o rom beta
-
Su xda se digitate il nome della rom la scaricate.. ma si pou rootare o no? Questa rom è proprio del defy non milestone è proprio quella del defy+ non cambia una virgola
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
Figurati anche quando scrivo un post qui sotto mi dice inviato dal mio mb526
-
Pratimente io ora non ho piu un defy ma un defy+ perche non cambiano nemmeno le applicazioni.. vedete la recenzione uscita qualche giorno fa di telefonino.net io ora ho lo stesso terminale spiccicato
-
Si ma la tua rom è una beta di giugno...comunque ora non puoi tornare a froyo
-
Comunque visto che hai bloccatto il cell a ginger...ti conviene aggiornarlo con motorola software update
-
E a cosa si aggiorna se ancora non esce l aggiornamento a ginger? Vabbe comunque ci provo.. l unico problema è che il tel non si roota altrimenti mi andrebbe pure bene.. il tel va molto meglio di froyo e non ha bug ma la cm7 va leggermente piu veloce...