io ho froyo originale 2.2.2 versione ita brand vodafone
Visualizzazione stampabile
Io parlavo del defy con il firmware del plus...per il 2.2 è normale che non ci siano aggiornamenti
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Massiv tu sei un genio.. un fuoriclasse. Un messia... mi avevano detto che nn c era nulla da fare e invece... sri un grande.. tel rooted! Grazie
;) grazie ora se vuoi prova a mettere una rom ufficiale motoblur 2.3.4
Messa ma come mai mi dice che la batteria non è compatibile?
Che firmware hai installato? Comunque la batteria si ricarica? Che modello di defy hai,lente rossa?
Nn si Ricarica.. ma cos è la lente rossa? Nn l ho mai capito.. consigliami tu una rom 2.3.4 motobl
Ciao Diego, per la batteria non riconosciuta devi sostituire il file battd, in /system/bin con uno prelevato dalla cyano7 o da una froyo. Lo estrai da una di queste rom (sempre nel percorso /system/bin) lo copi sostituendolo a quello esistente (puoi farlo con root explorer dopo aver montato il file system in read-write), rimetti in ro (read-only) riavvii e dovrebbe vederti la batteria senza problemi. Se vuoi anche le percentuali che scalano dell'1% devi flashare il framework che trovi sempre su xda in quel post.
al momento è l'unica 2.3.4 originale quella che hai su, ed ho anche io. Ha tutto funzionante, compreso motoblur.
p.s. hai installato anche il 3dfix? hai problemi nel bootanimation? per ora a me è 'unico bug, non si visualizza il logo di animazione, ma tutto il resto va una bomba.
Grazie mille