Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricodg
Ciao Diego, per la batteria non riconosciuta devi sostituire il file battd, in /system/bin con uno prelevato dalla cyano7 o da una froyo. Lo estrai da una di queste rom (sempre nel percorso /system/bin) lo copi sostituendolo a quello esistente (puoi farlo con root explorer dopo aver montato il file system in read-write), rimetti in ro (read-only) riavvii e dovrebbe vederti la batteria senza problemi. Se vuoi anche le percentuali che scalano dell'1% devi flashare il framework che trovi sempre su xda in quel post.
al momento è l'unica 2.3.4 originale quella che hai su, ed ho anche io. Ha tutto funzionante, compreso motoblur.
p.s. hai installato anche il 3dfix? hai problemi nel bootanimation? per ora a me è 'unico bug, non si visualizza il logo di animazione, ma tutto il resto va una bomba.
bisogna vedere che modello di defy e che rom ha installato
-
Cmq no non ho installato il 3dfix ora risolvo prima questo problema
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
Ma in che senso che modello? Perché ce ne sta più di uno?
-
Quote:
diegoka
Ma in che senso che modello? Perché ce ne sta più di uno?
Inviato dal mio MB526 usando
Androidiani App
se hai uno degli ultimi prodotti(vodafone)con lente rossa o uno dei primi con lente rossa/verde...comunque per la batteria fai come ha detto enricodg
-
Era vodafone
-
con installata la 2.2.2??? comunque lascia perdere il 3dfix...è per chi ha le lenti verdi. Per curiosità, che rom hai installato?
-
Quote:
massiv
bisogna vedere che modello di defy e che rom ha installato
se non gli riconosce la batteria l'applicazione del battd per fixarlo è conseguente.
@diego
controlla poi se ti funziona il risparmio batteria e le varie modalità di settaggio.
-
Si la 2.2 all inizio.. ora ho installato la rom di walter quella su xda
-
Scusate l ignoranza ma come si fa a montare in write?
-
Anche a me è successa la stessa cosa... poi ho cominciato ad usare camera360 (che ha una risoluzione decisamente migliore!).
Potreste spiegarmi che fare per risolvere?!
Grazie :)