Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è stata rilasciata una stable della cm7 basata su andorid 2.3.7..è sul sito Cyanogenmod.
Nella denominazione però..anzi, vi incollo proprio il nome : update-cm-7.1.0-Desire-signed.zip .
Il fatto che ci sia scritto "desire" implica che non può girare sul defy?! Scusate l'ignoranza...però ne hanno segnalato la presenza anche nella sezione defy, e quindi ero interessato a provarla!
Ciao :)
EDIT: Ops..bastava andare su umts_jordan... ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufina
Anche a me è successa la stessa cosa... poi ho cominciato ad usare camera360 (che ha una risoluzione decisamente migliore!).
Potreste spiegarmi che fare per risolvere?!
Grazie :)
Ciao Ufina,
se usi anche tu la stessa versione di CyanogemMod (7.1.0 RC 1.5 - jordan) dovresti aprire l'applicazione della fotocamera e nel primo tasto in alto, dove scegli i parametri della fotografia, come dimensione e qualità, dovresti scorrere sino alla fine in cui trovi il tasto 'Ripristina...'. Dopo di che dovrebbe funzionare di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricodg
se non gli riconosce la batteria l'applicazione del battd per fixarlo è conseguente.
@diego
controlla poi se ti funziona il risparmio batteria e le varie modalità di settaggio.
Ma si può tornare a far diventare il terminale un seguito normale? I amo tanto tanto
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio...ha ripreso a funzionare :)
-
-
ciao cortesemente potresti indicarmi il link e la procedura per installare la rom che hai ? o sei riuscito a toglierla completamente? poi volevo chiederti come ti stai trovando? grazie infinite :-)
-
io invece sto utilizzando ultimamente la MIUI..che dire, mi sto trovando veramente bene :)
Veloce, abbastanza fluida, mai un impuntamento, i giochi girano più fluidi anche rispetto a cyanogen e pure molto molto bella da vedere..
Io vi consiglio di provarla almeno una volta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da enricodg
se non gli riconosce la batteria l'applicazione del battd per fixarlo è conseguente.
@diego
controlla poi se ti funziona il risparmio batteria e le varie modalità di settaggio.
Enrico ma si può tornare alla 2,2 da questa rom? Se si come oppure si può installare la cyano?
Perché a me non me la fa installare dopo aver fatto il wipe
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
Sbf ita vodafone
Ragazzi qualcuno di voi è in possesso dell'sbf vodafone italiano, per effettuare il ripristino nel caso dovessi portarlo in assistenza
-
ciao massiv scusa vedo che sei in gamba ..una domanda io ho sbrandizzato il defy vodafone con la versione motorola ma ora dovrei portarlo in assistenza..dove posso trovare il firmware vodafone? fin c'e ho lo specher che nn va bene nn posso permettermi di fare altre modifiche tipo la 2,3 ho la telecamenra hd...