cercvavo aiuto in tal senso per portare il terminale in assistenza.grazie
Visualizzazione stampabile
cercvavo aiuto in tal senso per portare il terminale in assistenza.grazie
ho lo stesso problema..la hai trovata?
potrei anche tentare con la cyano, in realtà sul mio terminale non potrei farlo perché, anche se sembra assurdo, mi piace da matti motoblur e perderlo mi dispiacerebbe troppo, al max potrei tentare una rom del defy+ ma x mia sorella che motoblur nemmeno sa cosa sia potrei pure provare a metter su la cyano se mi dite che non crea problemi ed è davvero stabile reattiva e veloce ...
no io non la ho trovata. non si può estrarre in qualche modo
leggendo ho letto che bisognava fare il bekup prima ma io non sapevo e non ho fatto enn lo sapevo nemmeno fare perche lo ho da poco il defy,,,.ho l'altoparlnate che a volte gracchiae a questo punto lo portero' in assistenza con il firmware della motorla vediamo se me lo fanno comunque perche nn mi ha aiutato nessuno.alla peggio me lo faccio tornare cosi' s emi domnadano soldi..ha meno di un mese.
Io ho lo stesso problema dell'altoparlante... a mio avviso se trovi uno che ha un defy con ancora su la rom originale basta fare un nandroid dal suo terminale e installarlo con la recovery sul tuo e il gioco è fatto. Poi devi solo elminare i diritti di root.
Ok allora siccome sono agli inizi ed ho il cervello un po' bruciato ...immagino il nandroid sia una spece di savataggiio del firmware che io pensavo lo facesse in automatico rds lite... ma in cosa consiste questo nandroid? e' un porgramma per "succhiare" fuori il firmware da cellulare a pc?? e la recovery sarebbe rds lite forse? e come si fa ad eliminare i diritti di root,capendo magari in cosa consistono..abbi pietà fratello io giro ancora con la clava sai...il mio firmware assomiglia a quello della vodafone e' la versione 177.3 inglese/italiano che pass iin assistenza? lo ho semplicemente istallato con rds lite ...
benvenuto nel club.
anche il mio è tornato dall'assistenza. stessi identici problemi. mi hanno detto di cambiare la batteria....
motorola assistenza da schifo. non so gli altri ma mi sto pentendo veramente molto.
probabilmente pure io lo rispedisco.
e via un altro mese...
ragazzi, posso chiedervi se avete provato a fare un wipe della batteria?
io ho avuto un problema simile con il galaxy ace di un'amica, era costretta a caricarlo ogni mezza giornata utilizzandolo pochissimo, le ho fatto il wipe ed ora il consumo della batteria si è normalizzato.