ragazzi quando avevo il motorola con froyo vi erano delle impostazioni che regolavano il volume della chiamata ed inoltre venivano eliminati i rumori si sottofondo...sbaglio o tutto ciò è sparito con la cyano??
Visualizzazione stampabile
ragazzi quando avevo il motorola con froyo vi erano delle impostazioni che regolavano il volume della chiamata ed inoltre venivano eliminati i rumori si sottofondo...sbaglio o tutto ciò è sparito con la cyano??
Ho trovato: google calendar ha problemi con gli eventi che si ripetono per tempi molto lunghi. Dopo un po' sparisce da solo....
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FraRiva91
Ma sono l'unico con questo problema??
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giabruno
Basta flashare con rsd lite froyo e sei a posto! Già fatto dalla rom del defy + senza alcun problema
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho appena acquistato il defy+ ma non mi trova la rete h3g! ho impostato sia manualmente in 3g sia automatico ma niente!!
mi rimane sulla tim ma anche su qualla ogni tanto perde la linea !
qualcuno ha avuto problemi simili?
smanettando in questi giorni qualcosa in piu' ho capito ..purtroppo non ocnosco nessuno che abbia il defy con il firm vodafone speriamo prima o poi qualcuno abbia la pietà di metterlo in internet
Ho questo cellulare da meno di un anno, inizialmente andava bene poi ha incominciato ad impiantarsi soprattutto dopo che navigavo in internet, si bloccava, e sembrava essere posseduto da qualche virus cliccava sulle icone senza che io facessi niente.ho deciso di aggiornare la versione android in 2.2.2, ma il problema non è cambiato anzi sembra essere peggiorato e c'e' di piu' non riesco a fare i download di foto da siti oppure da market non riesco a fare nemmeno i semplici aggiornamenti mi dice download in coda.
Cosa devo fare???grazie mille jessica
ciao! il tuo problema è che sei andata in gestione dati e hai attivato il risparmio dati....se leggi cosa c'è scritto nella schermata del risparmio dati infatti troverai scritto che ti mette in coda i download del market e gli allegati delle mail di grosse dimensioni fino a quando non ti colleghi ad un wifi e puoi scaricare da internet solo tramite wifi....disattiva il risparmio dati e sei a posto!
grazie una cosa è stata risolta. Per quanto riguarda il problema che si blocca perche' pare esserci un virus che va sulla rubrica inizia a fare chiamate o a collegarsi in maps tu mi sapresti aiutare? Ho già aggiornato la versione android il 2.2.2. ma il problema persiste.