Salve androidiani e neofiti avrei un consiglio da chiedervi ho la rom CM7.1 sul mio defy e sono giorni che noto impuntamenti rotfl anche nel passaggio da una schermata all'atra cosa posso fare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve androidiani e neofiti avrei un consiglio da chiedervi ho la rom CM7.1 sul mio defy e sono giorni che noto impuntamenti rotfl anche nel passaggio da una schermata all'atra cosa posso fare?
Grazie
prova a riflashare.
Ciao,
Ho da poco acquistato un defy +
Da subito, mi ha dato uno strano problema: inserendo la sim, il telefono si riavvia costantemente ogni 2/3 minuti. Il problema non si presenta se accendo il telefono senza scheda sim ...
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ... ma niente, il problema permane. Secondo voi cosa potrei fare ?? ( a parte buttare nel cesso 300 euro di cell... :)) )
Ciao
Grazie
Salve ragazzi ho un problema che mi lascia senza parole da giorni avevo problemi con il mio defy qualcuno mi ha sugerito di fare di nuovo un flash e così ho fatto... risultato il defy rimane su scritta google come posso ripristinare tutto? accetto anche ripristino a froyo se necessariopoi provvederò a reinstallare CM7 ma datemi una soluzione per favore....
E' una cosa che da molto fastidio anche a me!! purtroppo ho brutte notizie per te...android "originale" non permette di settarla solo per sms....è una grandissima cagata lo so!! Invece ad es la samsung con la sua UI touchwiz permette di farlo!
io ho il market originale e la rom originale e si impalla che è una meraviglia.
E' l'unica roba che si impalla.
a volte non carica proprio.
hai fatto il wipe data/factory reset prima di flashare? se non l'hai fatto, allora è il motivo per cui non ti si avvia e resta bloccato sulla m rossa
il market adesso è arrivato alla versione 3.3.1 (a me si è aggiornato oggi) e devo dire che è stato molto alleggerito ed è molto più veloce e scorrevole