La messa a fuoco soprattutto fa pena...
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La messa a fuoco soprattutto fa pena...
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, mi aggiungo anche io alla richiesta... stesso aggiornamento, stesso problema.
Che possiamo fare? Si va a bussare alla Motorola?? :)
Ciao, Francesco
Di soluzioni non ne hanno ancora trovate, da altri forum su cui ho guardato (Telefonito.net) il problma riguara Defy + proveniente dalla Germania come il mio, e con Wind come operatore, per ora è meglio scirvere una mail alla Motorola perfargli sapere che esistiamo!
Per il resto pare che abbiano messo in download un aggiornamento adeguato alla vodafone per l'Italia non a Wind.
non so altro restiamo in attesa di nuovi aggironamenti... che peraltro non saprei come installare non ho wifi in casa!
Stessa situazione, comprato dalla Germania e con Wind. Ho provato un reset generale ma non è cambiato niente...
Spero Motorola prenda presto in considerazione il problema, se ci sono news ci aggiorniamo!
Ciao a tutti! qualcuno riesce a procurare una guida all'installazione della ROM ufficiale gingerbread sul defy?? purtroppo non sono molto pratico di queste cose e non vorrei mai combinare disastri:( attualmente ho froyo, ma mi da troppi problemi di bug!:'(
Io non ho Wind, ma Vodafone. La versione del mio Defy+ è 45.0.89.MB526.Retail.en.IT e non riesco ad effettuare un aggiornamento di circa 13 KB che pure lo smartphone mi richiede con un apposito messaggio. Lo scarico, lo installo, si spegne, si riaccende e poi appare una finestra "Stato aggiornamento - Aggiornamento software non riuscito". Per il resto tutto pare OK.
E' lo stesso vostro problema, che non mi pare abbia finora risoluzione ?
Grazie, da un principiante di Android
No, a noi l'aggiornamento è andato a buon fine, solo che adesso non è più possibile connettersi ad internet e anche il market funziona male. Tutto è legato alla scheda Wind, perchè ho provato personalmente con una Tim e funziona tutto regolarmente.
Fossi in te al momento lascerei stare l'aggiornamento, visto che comunque a quanto pare ha portato problemi anche agli utenti Vodafone :)
Ciao
Salve ragazzi, ho un defy brandizzato tim che non va in recovery mode nemmeno se prego i santi! Ho provato vari software, l'ho rootato, l'ho riportato originale ma niente non va! Mi compare sempre il simbolo di android con un triangolo e il punto esclamativo giallo!
Come posso risolvere!?
Grazie a tutti!
ciao! se vuoi la recovery originale è quella con il robottino di cui parli, dovresti a quel punto premere insieme i tasti volume e ti da le varie opzioni....se vuoi la custom recovery invece (quella modificata), prima devi fare il root e poi installare la recovery modificata seguendo queste istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Ciao grazie della risposta. Alla fine ho risolto diversamente ma il procedimento è stato come quello citato da te. Fatto sta è chenon ho capito la sequenza dei tasti volume per la recovery originale.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App