si allora se tieni premuto per qualche secondo il tasto di accensione, dovresti avere:
-spegni
-modalità silenziosa
-modalità aereo
Visualizzazione stampabile
si allora se tieni premuto per qualche secondo il tasto di accensione, dovresti avere:
-spegni
-modalità silenziosa
-modalità aereo
Anche io ho wind.
A me aveva fatto l'aggiornamento a 2.3.6 e dopo qualche giorno si è piantato il telefono. L'ho portato in assistenza e dopo circa 10 giorni me l'hanno ridato (loro dicono sostituito da Motorola in garanzia ma per me hanno solo resettato alla versione 2.3.4 e cambiato l'etichetta col codice IMEI. Però adesso funziona.
Non mi ricordo se quella di prima era un'etichetta unica con tutti i codici assieme, adesso c'è una etichetta grossa con taanti codici e una etichetta con solo il codice IMEI appiccicata sopra.
After connecting with cable (USB set to mass storage) and turning off the mass storage afterwards (setting to NONE) DEFY doesnt load SD card - I have to disconnect and connect cable again.
Does anyone else have same problem ?
Riporto il seguito della mia esperienza con il Motorola MB526:
Deluso dal servizio offerto da Wind ( soprattutto per l’incostanza della copertura nelle zone da me frequentate e per la scomparsa del collegamento di rete dopo l’ultimo aggiornamento del software Motorola ) decido di cambiare gestore e passo a Vodafone.
Prima del cambio provo però il funzionamento di due SIM Vodafone, per evitare ulteriori sorprese. Con le SIM Vodafone ( 128 Kb) di due miei amici, così come con la SIM Swisscom ( 128 Kb ) il collegamento di rete è OK.
Acquisto una SIM Vodafone ( 64 Kb ), mantenendo il mio vecchio numero. Quando la SIM viene definitamente attivata mi accorgo però che non esiste il collegamento di rete e la pagina APN è vuota !
Torno al negozio Vodafone ( con addetti molto cortesi e preparati ) ed espongo il mio problema ... la mia SIM ( 64 Kb ) una volta montata su un cellulare Samsung funziona bene, quindi il problema sembra essere imputabile al Motorola MB526 ...
Dopo diverse prove e riprove l’impiegata del negozio Vodafone ha un’intuizione ... proviamo a montare sull’ MB526 una SIM da 128 Kb ... sorpresa ... il collegamento di rete risulta attivo e la pagina APN è corretta.
A questo punto cosa devo concludere? Il Motorola MB526 non consente la connessione di rete con una SIM Vodafone di 64 Kb ?
Tengo a precisare che la SIM ( 64 Kb ) che non funzionava sul Motorola andava invece benissimo sul Samsung ... e questo lo abbiamo sperimentato più volte.
A questo punto non so cosa dire, ma una cosa è certa: se avessi contattato Motorola mi avrebbero risposto che la colpa era di Vodafone e se avessi telefonato al servizio clienti Vodafone mi avrebbero risposto di vedermela con Motorola ...
Per quanto riguarda Wind, lasciamo perdere ...
Non ho ben capito la tua osservazione ...
Io ho preso il cellulare in Europa ( o forse l'Europa è solo un pretesto per farci pagare più tasse ? )
Adesso il mio MB526 funziona bene con Vodafone ( con una SIM acquistata in un negozio italiano )
Il problema è un altro: i costruttori di cellulari ed i gestori di telefonia mobile dovrebbero spendere meno soldi in pubblicità cretine ... Sarebbe molto meglio se "sperimentassero" reciprocamente i loro prodotti, evitando così di rendere la vita difficile ai clienti.
Meno "Panariello" , "Belen-De Sica" , "Giulio Cesare con stupidate varie" e più ponti radio !
Per quanto riguarda alcuni "Call-Center" ho avuto l'impressione che fossero dislocati in regioni del Africa equatoriale, in alcuni casi sarebbe stato utile avere un interprete.
E con questo ho chiuso l'argomento.
Saluti
salve ragazzi,ho un grosso problema e non so come uscirne,da premettere che ho android da poco!!,ho comprato infatti qualche giorno fa un defy mb525,targato tim,ora inizialmente avevo messo su la cyanogenmod 7.1 ma l'ho tolta poco dopo poichè non mi salvava le password di alcuni network,infatti dovevo reinserirle manualmente e un pò perchè trovavo più soddisfacente motoblur di motorola,la genialata l'ho avuta quando ho deciso di metterci su il 2.3 del defy plus con motoblur con l'RSD,ora il mio defy risulta essere plus quando non lo è,ha la fotocamera verde infatti non posso usarla,non è compatibile con ginger,nemmeno installando dei plug-in sul sito XDA,leggendo su internet infatti ne sono venuto a conoscenza,ma non riesco in quando ritorna in modalità boot e devo reflashare tutto( a questo proposito se c'è qualcuno che ne sa sicuramente qualcosa in più di me lo dica :D),il problema è che non riesco a tornare più a froyo,aiutatemi non so che fare:'(,illuminatemi il prima possibile!! rotfl
azz! puoi dirmi esattamente quale rom hai installato? comunque se devi provare le rom del defy+ ricordati sempre che bisogna usare il nandroid backup, non flashare mai l'sbf tramite RSD perchè non permette più di tornare a froyo!