Visualizzazione stampabile
-
questa è la versione che ho flashato con RDS,DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-132_BLUR_SIGN_SIGNED_USADEFYEMARAB1B8TFDE004.0R_PD S03C_USAJRDNGIBRO2DE_P019_A021_M002_HWp3_WIG148151 _Service1FF,che mi aggiorna il tutto a gynger 2.3.6,versione usa come puoi leggere,dunque non posso più tornare a froyo?!?!,c'è una procedura per sistemare la fotocamera,avendo quella con la lentina verde non funziona,ho installato greenbread1.1 da xda,ma non va!!!,non posso fare nulla??(usando il nandroid backup di qualcun'altro potrei risolvere?????)non vorrei ripassare alla cyanogenmod anche so che va una favola,ma ha alcuni bug!!
-
leggi qui le prime due righe...mi sa che sei bloccato lì!
vedo che qui cercano un modo per tornare indietro ma a quanto pare senza successo...ti consiglio di provare a flashare tramite recovery il NANDROID BACKUP ( non il full sbf e neanche il fixed sbf come dice in rosso, mi raccomando) di questa rom almeno puoi rimettere il greenbreadmod per la fotocamera e la cyano o la miui, altrimenti nella situazione in cui ti trovi non puoi neanche mettere quelle
se hai bisogno di aiuto chiedimi pure
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gottrik
Non ho ben capito la tua osservazione ...
Io ho preso il cellulare in Europa ( o forse l'Europa è solo un pretesto per farci pagare più tasse ? )
Adesso il mio MB526 funziona bene con Vodafone ( con una SIM acquistata in un negozio italiano )
Il problema è un altro: i costruttori di cellulari ed i gestori di telefonia mobile dovrebbero spendere meno soldi in pubblicità cretine ... Sarebbe molto meglio se "sperimentassero" reciprocamente i loro prodotti, evitando così di rendere la vita difficile ai clienti.
Meno "Panariello" , "Belen-De Sica" , "Giulio Cesare con stupidate varie" e più ponti radio !
Per quanto riguarda alcuni "Call-Center" ho avuto l'impressione che fossero dislocati in regioni del Africa equatoriale, in alcuni casi sarebbe stato utile avere un interprete.
E con questo ho chiuso l'argomento.
Saluti
se non hai capito la mia osservazione te la spiego:
tu l'hai preso in europa, ma non in italia, il che vuol dire che non era omologato per l'italia.
ergo, se poi un aggiornamento non è compatibile con un gestore italiano, non ti puoi lamentare con nessuno
-
Il Principe de Curtis ( conosciuto anche come Totò ) ti risponderebbe : “ma mi faccia il piacere ...”
Il Motorola MB526 che ho acquistato con Expansys funzionava regolarmente con una SIM (italiana) di Wind
Poi ha smesso di funzionare con Wind dopo l’aggiornamento ( non mi stupirei però se funzionasse con un'altra SIM Wind )
Poi ha ripreso a funzionare con le SIM Vodafone ( 124 Kb ) italiane dei miei amici
Funzionava ( e funziona attualmente ) anche con la SIM Swisscom ( 124 Kb )
( non sapevo che la Svizzera facesse parte della Comunità Europea , al contrario dell'Italia ...)
Poi non ha più funzionato con la SIM Vodafone ( 64 Kb ) italiana che avevo acquistato
Adesso funziona (ottimamente) con la SIM Vodafone ( 124 Kb ) italiana che ho ottenuto in cambio di quella da 64 Kb
Motorola mi ha chiesto TUTTI i dati del telefono e della SIM Wind e li ho inviati a fine dicembre
Tu li hai più sentiti? Io no!
Per mia fortuna ho trovato nel negozio Vodafone una persona sveglia e disponibile che poi mi ha risolto il problema.
Spero che tu stia parlando a titolo personale e non in difesa di quei “ cialtroni ” che bazzicano nel mondo della telefonia mobile.
-
innanzitutto grazie per il tempo che mi dedichi,allora ho fatto la procedura della guida che mi hai postato,usando il nandroid backup4.5.2-109,il punto 11 mi è parso di capire di non farlo,arrivo al 13 installo il greenbreadmod e la patch per la batteria e ritorna in modalità bootloader.....temo sia greenbreadmod che mi crea problemi
-
di niente figurati! ok...allora...quando vedi che è in bootloader hai provato a rifare i wipe? io con la cyano avevo risolto così una volta...ma se non metti quella ti funziona? (comunque di solito questa rom ci mette tanto ad avviarsi, tipo 3 minuti)
-
non va proprio, al riavvio dopo aver installato il greenbreadmod da recovery faccio il riavvio e va diretto in bootloader non mi fa rientrare piu in recovery,devo ripartire da rsd,temo di sbagliare procedura allora,la root del tel la faccio correttamente,installo l'apk,al riavvio faccio restore del nandroid che ti ho segnato prima,wipe,backupandrestore=>advanced=>system,infi ne applico le patch camera e batteria...al riavvio va in bootloader...(la versione del bootloader è quella su xda)
-
aspetta che non ho capito....metti tutto e poi al riavvio rimane sulla m rossa senza fare le"ondine"? quello è bootloop non bootloader
i wipe li fai tutti e tre? wipe data, wipe cache partition...poi vai in advanced e fai wipe dalvik cache
allora prova senza greenbreadmod
-
appare la m,e dopo va in bootloader,per uscirne devo rinstallare il 2.3.sbf con rsd,e riniziare da capo,i wipe li ho fatti tutti e 3 ma nulla(ho notato che se li faccio mi permette solo di entrare nel boot init,la m non appare più e il sistema non si riavvia, devo disinstallarlo dal suo interno),se non faccio il green la camera non funziona però,cosi facendo mi pare di aver capito che ho la possibilità di mettere solo la cyano da recovery?, ad essere sincero non capisco perchè dovrei fare un restore del nandroid...temo di essermi incasinato,potresti essere cosi gentile da scrivermi i vari passaggi,se non ti scoccia!!!grazie davvero
-
quindi vediamo assieme i passaggi che ci sono cose che non capisco e non riesco ad aiutarti così....entry in recovery, fai i wipe, installi il backup....poi installi le due patch....fai restart system now e quando si riaccende esce la m rossa (ha le ondine si o no? rimane fissa? quanto hai provato a lasciarla così? devo capire bene questo) e poi va in bootloader (?) (cosa intendi per bootloader? perchè se mi vuoi dire che la M non se ne vuole andare e rimane fissa si dice bootloop, è importante che mi dici il termine giusto se no non capisco)