si almeno ti risparmi casini se è rossa rotfl aspe...che rom hai tentato di mettere che non ha funzionato?
Visualizzazione stampabile
si almeno ti risparmi casini se è rossa rotfl aspe...che rom hai tentato di mettere che non ha funzionato?
froyo 2.1 e 2.2
è molto semplice!
da defy spento premi insieme vol.giu+power al triangolino bianco premi insieme volgiu+volsu e sei in recover 3e (quella di default del defy) ti muovi con il tasto volume su e giu e confermi con power
quindi vai su "wipe-data/factory reset" e conferma con power, attendi qualche istante, poi vai su "reboot system now" e conferma con power
al riavvio vedrai che magicamente tutto funzionera!
Ciao Iaio e grazie di tutti i consigli che ci dai...
ho avuto anche io lo stesso problema di Elysay....ho risolto ri-flashando la stessa ROM....ma adesso il mio problema e' un altro ....
ho flashato la ROM chiamata SHADOW.....ecc ecc....il 525 si e' trasformato in 526 ...il fatto e' che ho motli inpuntamenti e il cell nn funziona fluidamente come prima ....su XDA ho letto qualcosa in merito, ma vuoi x il mio inglese commerciale e nn tecnico e vuoi per la mia ignoranza in materia, ho capito un gran che....
la mia domanda e' semplice posso tornare ad avere un 525 ? quale procedimento e qualer Rom dovrei flashare ?
grazie per la tua disponibilta.
A.
Approfitto della discussione per chiederti/vi una cosa:
Questa procedura la possiamo considerare come un' ancora di salvezza per tornare sempre alla situazione iniziale e quindi non perdere la garanzia oppure ci sono casi in cui "indietro non si torna"?
Lo chiedo perchè nelle varie guide o faq si legge spesso di stare attenti alla versione cg per capire se si possa fare o non fare un downgrade della rom flashata.
Ho comprato l'Mb525 due giorni fa (marchiato vodafone,lente rossa, froyo 2.2.2 versione Nordic) se mi faccio un bel backup con Nandroid prima di fare qualunque tentativo di inserimento nuova rom posso in caso di casini tornare alla situazione "salva garanzia".
Per farla breve vorrei provare qualche rom diversa ma vorrei anche cercare (come tutti) di non bruciarmi la garanzia!
scusate se sono stato poco "tecnico". grazie
spero qualcuno ci sia riuscito in tanto tempo perche non ho acora potuta portare il defy in assistenza per lo speker
Il mio ha due giorni di vita ed Vodafone. Se qualche guru mi dice come fare e mi guida in tutto e per tutto io do la mia disponibilità!
Io sono ignorantissimo (essendo nuovo) in materia ma so che se il root non è stato fatto con super one click non si può togliere e byebye garanzia (smentitemi se ho sbagliato)
salve a tutti! ho acquistato su ebay un motorola defy (mb525) ed è perfettamente funzionante tranne che per il fatto che il wi fi è difettoso! inizialmente attivato il wi fi non mi comparivano la lista delle reti disponibili, allora ho aggiornato il software a 2.2.2 ma dopo l'aggiornamento mi dice wi fi error D:
se avete gentilmente qualche soluzione da propormi vi prego aiutatemi perché il telefono viene da Cardano al Campo e sarebbe un problema rispedirlo indietro. grazie a tutti mi affido alla vostra preparazione!
se vuoi tornare a froyo, fai semplicemente tutti i wipe e poi flashi una qualsiasi rom stock froyo via rsd lite! io metto sempre questa che è ita no brand, versione 3.4.2_177-003