ciao!!!!aspettando un domani (forse) possibili aggiornamenti per l'mb525 ufficiali alla 2.3,cmq si ho usato l'init 2.0 (vers 1.0.7)!!!, il problema non si risolve!!
Visualizzazione stampabile
ciao!!!!aspettando un domani (forse) possibili aggiornamenti per l'mb525 ufficiali alla 2.3,cmq si ho usato l'init 2.0 (vers 1.0.7)!!!, il problema non si risolve!!
Guarda, servirebbe anche a me. L'unico modo per tornare indietro pare che sia quello di flashare una delle tante sbf originali con RDS Lite. Mauna domanda, come fa ad avere due giorni il cellulare e gia in assistenza? O.o l'hai modificato in poco tempo senza sapere come fare? O.o
salve volevo sapere una cosa sul defy ma il led che ha funziona anche come led di stato e nel caso come si attiva oppure funziona solo come avviso messaggi grazie?
Ciao ragazzi ...credo che android ce l'abbia con me...
adesso vi spiego
mi ha ceduto un MB526 ho fatto le cose + complesse come flashare e impostare Cyano
tutto parte bene e funziona al meglio
sono arrivato a fare "ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE"
DATI IN BACKGROUND SPUNTATI
SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA SPUNTATA
vado su AGGIUNGI ACCOUNT e qui viene il problema , mentre sull'altro telefono mi fa scegliere se account AZIENDALE oppure GOOGLE, su questo telefono mi dirotta su su ACCOUNT EXCHANGE ...immaginatevi che non potendo avere un accounto google sono tagliato fuori da tutto
mi potete dare delle dritte ?
grazie
cioè mi vuoi dire che se vai in impostazioni -> account-> aggiungi account non ti da la possibilità di usare google? (devi scrollare verso il basso la pagina perchè è sotto a tutti gli altri account e non sembra una pagina scrollabile)
si puo' chiudere il thread....
ho risolto re installando le gaaps
asso
Salve a tutti..ho aggiornato il mio Motorola Defy dalla versione iniziale di acquisto alla versione android 2.2.2 tramite il programma Motorola Software Update ma vorrei ritornare alla versone iniziale del telefono..come posso fare?Ho già provato a fare il ripristino dei dati iniziali ma li mi cancella solo le applicazioni ed altrer cose ma la versione rimane sempre la 2.2.2..avete qualche consiglio da darmi?
Mi spiace , mi sà che ti devi tenere froyo, ma scusa, cosa c' è che non ti piace? Ha parecchie cose in più rispetto il 2.1 , il flash player, più compatibilità ecc...