Visualizzazione stampabile
-
All'inizio non era più fluido come prima..si bloccava a volte quando scrivevo i messaggi e poi forse era anche questione di abitudine..da stamattina che ho fatto il ripristino dei dati iniziali va meglio..fa niente mi ci abituo e poi ci saranno altri aggiornamenti spero e vedremo come saranno..;) grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex5230
Mi spiace , mi sà che ti devi tenere froyo, ma scusa, cosa c' è che non ti piace? Ha parecchie cose in più rispetto il 2.1 , il flash player, più compatibilità ecc...
te sai o usi qualche programma per fare in modo che le applicazioni non rallentino tutto il terminale sai quei programmi che ti consentono di chiudere le applicazioni che hai finito usare..e poi un programma che mi consente di bloccare il 3g tipo APN On Off..
-
Quote:
Rubyx90
All'inizio non era più fluido come prima..si bloccava a volte quando scrivevo i messaggi e poi forse era anche questione di abitudine..da stamattina che ho fatto il ripristino dei dati iniziali va meglio..fa niente mi ci abituo e poi ci saranno altri aggiornamenti spero e vedremo come saranno..;) grazie comunque
dopo il passaggio da eclair a froyo è consigliato fare appunto il ripristino di fabbrica, perchè può diventare molto scattoso altrimenti
-
Quote:
FraRiva91
dopo il passaggio da eclair a froyo è consigliato fare appunto il ripristino di fabbrica, perchè può diventare molto scattoso altrimenti
si si come ho scritto sopra infatti l'ho già fatto ed è più fluido in tutto..grazie.
-
Problema GPS
Il gps non funziona senza la connessione dati attivata. non mi vede i satelliti e mi manda in tilt google map che si chiude. Un paio di volte mi ha riavviato il telefono!
Il telefono è nuovo non gli ho fatto ancora nulla. Ha froyo 2.2.2 nordic ed è marchiato vodafone.
Qualche consiglio? Spero non sia un problema hardware mi romperebbe parecchio portarlo in assistenza dopo solo 4 giorni!
Con la connessione dati attiva va senza problemi!
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
grazie
-
prova a scaricare l'applicazione gps test da qui e una volta che sei all'aperto e hai del tempo libero controlla se il gps senza internet rileva i satelliti oppure no! anche io per il primo aggancio con solo gps, a telefono appena comprato vodafone, pensavo non funzionasse! ma vedevo che con questa applicazione dava segni di vita, quindi ho lasciato fare e si è connesso dopo 10 minuti tipo...da lì in poi non ho più avuto problemi di aggancio satelliti
-
cosa intendi per "funziona anche come led di stato"? è un led che notifica gli eventi..
-
non funziona come sul blackberry se è questo che intendi....ti notifica solo messaggi, chiamate perse e email
-
...e almeno la batteria scarica...e la rete..
-
reinviare mail android
Salve a tutta la community! :) sono un nuovissimo utente android e ho un motorola defy; iniziando a sbattere la testa su android mi sono imbattuto in un dettaglio strano; ho provato a googlare e cercare qui sul forum..ma non ho trovato risultati soddisfacenti..perdonatemi!:(
comunque..
volevo sapere (vengo da un'esperienza bb, che ho ankora, x altro)..come faccio per inviare una mail "di nuovo"? Mi spiego: io mando una mail al dest. X; mettiamo caso che lui la cancelli accidentalmente senza leggerla e mi chieda di reinviargli il messaggio; dove trovo la funzione "invia di nuovo"?devo per forza inoltrarla e reinserire il destinatario?O.o
tra l'altro nell'app nativa di froyo "email" non trovo neanche l'azione "inoltra".. Can You help me?
scusatemi ancora.. :(