Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la dritta.
Ho fatto una prova veloce è mi ha trovato 8 sat ma dopo 10 minuti sul davanzale dell'ufficio solo uno era divenatato verde (immagino che sia agganciato solo quando diventa verde) tutti gli altri erano gialli o grigi.
Magari quando torno a casa lo lascio in giardino al freddo al gelo per un po...forse così si risolve!
ti/vi aggiornerò.
-
batteria scarica hai ragione, aggiungo anche che notifica quando sei in chiamata e quando sei attaccato al pc tramite usb ma non ho capito cosa intendi per rete
-
Si, esatto anche quelle..che ovviamente lampeggiano per qlke decimo di secondo; per la rete intendo che puoi impostare la notifica di perdita segnale..almeno..questo leggo in light flow..anche se non l'ho abilitata..quindi..direi che non fa rimpiangere le funzionalità del led BlackBerry :D ..no ? che posseggo, per altro ..
-
questa mi è nuova non sapevo esistesse la notifica per la perdita rete! ma io nelle impostazioni non la trovo questa opzione...ho la rom froyo stock...sai dove posso abilitarla? vorrei provarla!
-
Certo!:) ..se scarichi l'applicazione "light flow" (anche la vers. lite credo abbia quella notifica), la trovi nelle notifiche da impostare...d default è messa su colore bianco..
per fare il test col defy devi cloccare su test e bloccare lo schermo..oltre alla vera prova pratica, ovviamente :D
-
vodafone
io non sono bravo ma pare ci sia la possibilita di estrarre il firmware originale e salvarlo..io non so come si faccia altrimenti non sarei rimasto "scoperto" in verità con altri telefoni che ho sbrandizzato poi il firmware barn lo ho sempre trovato...forse il defy nn e' ha avuto troppe ventite e mi sa'...
-
ok confermo che ha funzionato. dopo prova all'aperto questa mattina ha presso subito 7 sat.
Per la cronaca i sat agganciati sono quelli gialli o verdi non quelli grigi.
Ottima app. grazie per il consiglio.
-
Dopo permessi di root, clockworkmod installato, tutti i wipe del caso ho fatto il back up completo del sistema come nuovo.
Io potrei metterlo a disposizione. Ma è quello che serve?
All'interno della cartella clockworkmod/backup nella sd ci sono questi file:
.android_secure.vfat.rar
data.ext3.rar
nandroid.md5
system.ext3.rar
boot (file immagine)
devtree (file immagine)
recovery (file immagine)
Sono quelli giusti? Boh!!!!
Se non ho capito male per ripristinare tutto partendo ad esempio dalla MS2ginger (quella che ho messo io) dovrò prima flashare con rsdlite la rom stock che avevo (froyo 2.2.2 nordic - JRDNEM_U3_3.4.2_177-005) poi da clockmod recovery fare il restore del mio backup vodafone.
Questo è quello che ho capito io...poi magari ho sbagliato tutto. Se qualcuno più esperto ci da l'ok io il mio backup vodafone (ho anche solo la parte che serve) la metto a disposizione.
-
Defy problemi ECO!
Ciao ragazzi,
sono un infelice possessore di MB525. Il cell ha sempre avuto una serie di problemi piuttosto gravi:
1 dopo un paio d'ore di accensione diventava lentissimo e dovevo riavviarlo. Spesso si piantava completamente. Lo faceva anche con zero applicazioni installate e anche dopo Hard Reset.
2 eco insopportabile per chi mi chiama. La voce gli ritorna indietro talmente forte che diventa difficile sostenere una conversazione.
3 problema speaker
dopo un paio di mesi dall'acquisto mi sono deciso a mandarlo in assistenza e mi hanno cambiato la scheda principale. Il risultato è stato che hanno risolto il problema n.1, ovvero quello dell'instabilità, ma non il 2 e il 3. L'eco si presenta molto forte nei primi secondi di conversazione (ormai mi accorgo delle reazioni degli interlocutori che iniziano a parlare e poco dopo si bloccano per il ritorno) e poi va calando per stabilizzarsi dopo una 30ina di secondi ad un livello sopportabile. Quindi un lieve miglioramento c'è stato. Prima l'eco era costante.
Aggiungo che il difetto si presenta SEMPRE e in ogni luogo e che la stessa SIM inserita in altri telefoni non presenta il difetto. Altre SIM perfettamente funzionanti su altri telefoni presentano il difetto col mio. Quindi escluderei completametne problematiche legate alla rete o agli operatori telefonici. Aggiungo infine che il difetto non si presenta in vivavoce o con l'auricolare.
Il problema dello speaker è rimasto. L'audio gracchia e devo premere il display per sentire bene. Non sono un maniaco del cell e potrei anche sopportare questo fastidio se il resto funzionasse a dovere. Oltretutto molto spesso utilizzo l'auricolare.
Ma ora viene il bello: quei cani dell'assistenza mi hanno montato la fotocamera al contrario! Riprende sottosopra e non mette a fuoco. Se poi la utilizzo come videocamera vedo un meraviglioso caleidoscopio di colori sovrapposto all'immagine!
Vabbè... alla fine lo devo rimandare in assistenza... ma quello che volevo chiedervi è come vi spiegate che il problema dell'eco sia rimasto dopo la sostituzione della scheda? E' un problema ricorrente del Defy?
Ciao a tutti!
Andrea
-
Ehi! Piano!!! Uno alla volta per favore!!! :-)))
Ad ogni modo, Defy appena inviato in assistenza... stiamo un po' a vedere che succede...
Hasta luego!