Gli esperti si facciano avanti x un aiuto! E' importante!!
Visualizzazione stampabile
Gli esperti si facciano avanti x un aiuto! E' importante!!
Ho trovato qualche informazione riguardante l'eco su un sito svedese. Il difetto dovrebbe essere imputabile al secondo microfono, forse montato erroneamente.
Ho anche letto che sono finalmente riusciti a sbloccare il bootloader del Defy... appena mi arriva (speriamo riparato) mi metto all'opera!
Grazie comunque a tutti!
Helan Går!!!
Andrea
E' da qualche giorno che il mio defy fa i capricci,
mi dice che è impossibile installare su scheda sd le app scaricate dal market.
Ma mica con tutte le app...così a casaccio.
Avete qualche idea prima che lo resetti pesantemente?
Nn vorrei dire 2 scemenze ....
1a... Non tutte le applicazioni si possono sposatre su sd...ecco xche non te le fa spostare
2a....verifica di avere spazio sulla sd
se ho detto 2 scemenze ...scusatemi
no sono cose giuste! io aggiungerei inoltre di provare a smontare e rimontare la SD dalle impostazioni del telefono
E chi le vuole mettere su SD....??
Lo fa lui da solo....bohhh...???
Comunque il problema è la Sd...devo formattarla. mi sa che si è un po' impallata.
Anche io ho lo stesso problema se risolvete vi prego ditemi come avete fatto. Grazie!!!
Ciao a tutti,
sono da poco riuscito a ripristinare il mio nuovo motorola Defy...
Prima avevo installato CyanogenMod7 e avevo brikkato, adesso sono riuscito a farlo ripartire solo flashando una versione 2.3.6 (originariamente tedesca tra l'altro :o ) ma ogni tentativo di flashare qualche altra ROM fallisce.
Mi sembra di aver capito che da questa versione non posso fare downgrade, ma io vorrei installare la cyanogenmod, che come versione è superiore direi, solo che per installarla devo passare da froyo, come posso fare?
Cioè, qui non va il market, non va internet (va solo il wireless), ossia le due cose che uso più di tutto, è un suicidio praticamente. Non riesco neanche a ottenere i permessi di root con SuperOneClick e il cellulare me lo vede come un MB526 invece che un MB525
Non esiste per esempio un modo per pulire TOTALMENTE rom, ram, cache, nand e tutto il resto e reinstallare la versione che mi pare? Cioè, non un downgrade, fondamentalmente una formattazione con pulizia e reinstallazione dell'OS...
Aspetto risposte,
Grazie in anticipo
Una cosa che mi è venuta in mente è pushare tutto l'aggiornamento a cyanogenmod tramite computer (adb push) cioè le cartelle META-INF, system e i tre file boot.img, devtree.img e logo.img ma ho paura di fare dei casini...
Il comando sarebbe "adb push C:\update-cm-7.1.0-11-Defy-signed .\"?
Quote:
Originariamente inviato da alex5230
Il root si può benissimo togliere tramite pc o recovery del telefono :)
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App