Visualizzazione stampabile
-
e caspita da quella rom non si può tornare indietro! non dovevi flashare tramite rsd lite, bisogna sempre usare in nandroid! purtroppo non posso fare nient'altro che dirti che forse(dovrebbe essere superiore a quella che hai installato ma bisognerebbe provare) potresti mettere questa rom che è più bella secondo me!è sembre MB526 ma funziona davvero bene! è da installare tramite recovery questa, non tramite rsd lite
-
ma essendo nuovo e ignorante in questo campo non lo sapevo e cosa è un nandroid?
provero dopo ti dico.grazie!!!
-
un nandroid backup è il modo più comodo di provare una rom mantenendo la possibilità di tornare a quella precedente se non ci piace....in pratica flashi tramite recovery un'immagine della rom nuova, senza i file che ti impediscono di tornare indietro ( in parole povere eh ;))
-
grazie per la spiegazione! ho provato ma ricovery non mi legge 2.3.6_4.5.2-109_DHT-25_v2.rar
-
ho bisogno del vostro aiuto ho fatto lo stesso anche io. e lo sai che frustrazione è avere il defy cosi s.o.s....
-
anche io....sono nella stessa condizione .....
aiutateci
postate una guida con qualche link
-
sfidiamo a tutti gli androiani a risolverci questo problema!!! vi prego aiutateci!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andres
io non me ne intendo, ma mi sto quasi esaurendo cercando di cambiare rom ma c'è questa bast de defy plus che non riesco a toglierla, se risolvi fammi sapere.
Sinceramente per adesso non mi pongo il problema, ho la CM7 per Defy+ e anche se mi sta ampiamente sul caz** non avere la fotocamera non ho voglia di fare altri casini...
Vabè che oh, mi verrebbe voglia di scasinarci un pò ma più avanti ci penserò...
-
ecco la guida:
1) prendete una corda sufficientemente lunga
2) ad un capo della corda fate un cappio
3) flashate l'altro capo della corda al soffitto
4) ora con rds lite salite su una sedia, fate un wipe e infilate la testa nel cappio
5) spingete via la sedia con un reboot.
Spero apprezziate lo scherzo dai ... cavoli però installare ROM senza sapere se sono downgradabili ...
-
perche invece di scherzare sulle disgrazie degli altri non ci aiuti a risolvere il problema!