vedo che non sono io l'unico a complicarsi la vita!!!
Visualizzazione stampabile
vedo che non sono io l'unico a complicarsi la vita!!!
Ciao gente!! sono nuovo ma vi seguo da molto tempo e vedo che siete dei super esperti in materia;)
Ho da poco il mitico defy MB525 con versione firmware 2.1, non sono un super smanettone ma vorrei sapere se mi consigliate di mettere la versione 2.2 froyo perchè non voglio fare cose troppo complicate con rom non ufficiali. E se mi dite cortesemente cosa cambia con la froyo 2.2 rispetto alla 2.1, e se per caso decido di buttarmi anche io nel mondo delle rom come Cyano o miui, posso farlo avendo messo la versione 2.2 froyo?
Grazie:)
Il nandroid è al quarto post, quello di iaio! Adesso è da estrarre (di modo che hai una cartella con file .img all'interno) e da mettere nella SD in clockworkmod/backup (se non ci sono le cartelle creale)
Poi tramite recovery vai in custom recovery, fai i vari wipe e selezioni backup e restore -- restore -- selezioni la cartella e fa lui da solo!
Ps : che recovery hai? Quella nuova o quella della cyano?
come recovery ho la CW, cmq non mi fa scaricare il file da nessun link, credo a causa delle nuove leggi americane, quale dei tre file mi servirebbe così magari chiedo a iaio? :(
Dal menu: imposta - applicazioni - gestisci applicazioni - tutte (in alto) - scendi fino a "fotocamera" - cancella dati e cancella cache.
Ciao
ti serve il primo link "nandroid/ backup"!
sono riuscito a istallare la cyanogen pero non funziona il video e la cam qualcuno sa come riolvere il problemma?
Ottima notizia...
Allora ti dico cosa ho fatto io
ho istallato la nightly 72-111115.1631
le foto le fa "capovolte" ....ma messe a fuoco
i video li registra e si vedono correttamente da youtube.
A
si ma mi puoi dire dove trovo nightly 72-111115.1631? la sto cercando tutto il giorno e niente.