ok Fra, però nessun link pare funzionante .....
Visualizzazione stampabile
e si ho notato, ma ti stavo rispondendo alla domanda: "quale mi serve dei 3 che lo chiedo a iaio"
niente da fare non funziona la camera!!! e ne anche con la cm9 che mi dava anche problemi, è meglio la cm7. prova un po poi mi dici con quale va meglio! grazie!
La cm 9 nn va di sicuro .....
Io con quella che ti ho scritto riesco a fare le foto e vedere i filmati...
Sinceramanete mi sono rassegnato ad aspettare qualche aggiornamento che risolva i vari bugs
....oppure mandi il cell in assistenza sapendo bene di aver perso la garanzia.
Io x adesso lo tengo cosi
questo l'ho presso a pixmania Francia, la garanzia di sicuro ormai la ho perso.
Spero solo che qualcuno del forum riesca a trovare il modo di farla tornare come prima, intanto anche io mi rassegnerò a non avere cam e video.
sperando di non trovare alti problemi!
SE HAI VOGLIA DI SPIPPOLARE UN PO
[sbf] 2.3.4 - 128 - Page 19 - xda-developers
IN QUESTO TRHEAD C'E' UN LINK AD UN SITO RUSSO (MI PARE SI CHIAMI ADROIDFAN) ....LORO SONO RIUSCITI A FARE IL DOWNGRADE...
RINGRAZIO IAIO72 PER LE INFO....MA PURTROPPO NON HO LE NOZIONI TECNICHE PER POTERLO FARE....E HO LASCIATO PERDERE!!!
se ti va di fare da cavia !...
ciao
A.
They did iT!!!! hahahaha... Now we can downgrade it!
[FLASH_SBF] 2.3.3 ??? Defy - 128 - «AndroidFan» ? ????? ????????????? ? ????????????? Google Android OS
Firstly flash this build:
JORDN_U3_97.21.51.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen
This is version 2.1 rooted easy
When install clockworldmod.
Install nandroid backup - Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Wipe it!
Flash fixed SBF - firmware.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen
Wipe it again.
If you wont to another version - do fixed SBF byself - Delete CG39.smg and replace CG31.smg from 4.5.1_128/
That all!
Thanks to __shadow__ Cool dude!
se questa è la risposta allora molto semplice solo che non capisco l'ultima parte (If you wont to another version - do fixed SBF byself - Delete CG39.smg and replace CG31.smg from 4.5.1_128/
That all! )
qualcuno me la può spiegare?
Ciao ragazzi, come mai le email ricevute non mi vengono notificate in automatico sulla barra delle notifiche (dove sta l'icona del segnale per intenderci), ma vedo che arrivano solo quando vado in manule sul pulsante delle email?.....Forse dovrei andare in qualche menu che mi sfugge e modificare qualche parametro. Mi dite per cortesia come si fa? Grazie :)
Non mi funziona la camera e il video qualcuno sa come risolver questo problema?