Leggendo su xda sembra vada meglio la vecchia versione, 1.5.1, tu quale stai usando? Io ho messo l'ultima ed effettivamente a tratti sembra un pochino scattosa
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Leggendo su xda sembra vada meglio la vecchia versione, 1.5.1, tu quale stai usando? Io ho messo l'ultima ed effettivamente a tratti sembra un pochino scattosa
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Salve a tutti,
ho un problema con il mio motorola defy. Giorni fa ho voluto installare una rom con gingerbread che rimettesse motoblur in modo da spedire il mio terminale in garanzia per risolvere il problema noto della capsula audio che funziona male. Ho seguito un guida su modmymobile ( non riesco ad inserire il link ) per Android 2.3.3 con MotoBlur fatta da JBoogie3.
ma devo precisare di non essere riuscito a flashare l'sbf perchè non ho ben capito che devo fare.
Il mio android a questo punto si trova in una situazione in cui si avvia senza permettermi di aprire il recovery roottato (il led non si accende) e rimane con il logo motorola ...per sempre acceso sullo schermo... ho provato l'hard reset avviandolo con Vol Giu + Power ma non è cambiato nulla.
Secondo la mia esigua esperianza il terminale è privo di un sistema installato e percui non sa che avviare..però non mi permette di accedere al recoveri per installare qualcosa dall'sd.
Come posso fare per risolvere il problema? Grazie mille per l'interessamento..![]()
A me si bloccava sul logo e non aveva recovery...spedito in garanzia mi è tornato come nuovoPS idem problema alla capsula...
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger
Originariamente inviato da pinnaz
Per flashare l'sbf cmq devi aprirlo con rsd lite e avviare il telefono in bootoloader (tasto su+Power)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger
eh, alla fine ho fatto cosìho trovato una guida molto chiara su xda (che credevo di avere postato subito dopo, ma è chiaro che ormai sto rincoglonendo ed immagino cose che non ho davvero fatto), che confermava quanto fatto fino a quel punto e diceva di procedere col flash dell'archivio, come sono abituato a fare sul mio liquid. mi preoccupavo per il fato dell'efuse, ma alla fine ho capito un po' meglio come funziona il tutto. adesso va che è una meraviglia. purtroppo è il telefono che ho regalato alla mia ragazza, ma ci farei seriamente un pensierino
![]()
grazie della risposta... il problema è che ho comprato il defy in francia tramite pixmania e sulla garanzia c'è scritto che ho solamente un anno ...mentre ho visto che per quelli comprati in italia la garanzia è di due anni..sai qualcosa in merito? mi sai dire se riesco a farcelo rientrare?? magari se non se ne accorgono la passo liscia....
la garanzia è di due anni anche se preso da pixmania, lo portai in assistenza a novembre, oltre l'anno, e non mi fecero minimamente problemi.
ma cmq la procuda è quella che ti ha scritto kripto sopra. tasto pover+su, ti compaiono scritte bianche, (non ricordo cosa ci sia scritto se non che ti chiede di mettere il cavetto e attaccarlo al pc. lo attacchi lanci rsd lite, spacchetti la rom originale che puoi scaricare ovunque e flashi. è più semplice di quanto sembri![]()
Buongiorno a tutti,
se anche i silenzi hanno un significato, come dovrei interpretare questo? Qualcosa come: "buttalo via" :o
No, a parte gli scherzi, non c'è proprio nessuno che ha avuto esperienze simili risolte con esito positivo?
A me quello che più mi sorprende è il fatto che ha funzionato benissimo per i primi due giorni dopo la sostituzione del
touch screen poi più nulla. Mi viene da pensare che la colla asciugando del tutto possa aver inteferito con i
contatti oppure, oppure, vediamo se si fa avanti qualcuno che ne sa qualcosa di più.
grazie anticipate