CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 164 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Leggendo su xda sembra vada meglio la vecchia versione, 1.5.1, tu quale stai usando? Io ho messo l'ultima ed effettivamente a tratti sembra un pochino scattosa

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Leggendo su xda sembra vada meglio la vecchia versione, 1.5.1, tu quale stai usando? Io ho messo l'ultima ed effettivamente a tratti sembra un pochino scattosa

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

io uso la 1.6...sinceramente non ho voglia di ripassare alla 1.5....se mi dici che va meglio magarri la monto :P

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Defy lente Rossa

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho un problema con il mio motorola defy. Giorni fa ho voluto installare una rom con gingerbread che rimettesse motoblur in modo da spedire il mio terminale in garanzia per risolvere il problema noto della capsula audio che funziona male. Ho seguito un guida su modmymobile ( non riesco ad inserire il link ) per Android 2.3.3 con MotoBlur fatta da JBoogie3.

ma devo precisare di non essere riuscito a flashare l'sbf perchè non ho ben capito che devo fare.
    Il mio android a questo punto si trova in una situazione in cui si avvia senza permettermi di aprire il recovery roottato (il led non si accende) e rimane con il logo motorola ...per sempre acceso sullo schermo... ho provato l'hard reset avviandolo con Vol Giu + Power ma non è cambiato nulla.

Secondo la mia esigua esperianza il terminale è privo di un sistema installato e percui non sa che avviare..però non mi permette di accedere al recoveri per installare qualcosa dall'sd.

Come posso fare per risolvere il problema? Grazie mille per l'interessamento..

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

A me si bloccava sul logo e non aveva recovery...spedito in garanzia mi è tornato come nuovo PS idem problema alla capsula...

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinnaz
    Salve a tutti,

ho un problema con il mio motorola defy. Giorni fa ho voluto installare una rom con gingerbread che rimettesse motoblur in modo da spedire il mio terminale in garanzia per risolvere il problema noto della capsula audio che funziona male. Ho seguito un guida su modmymobile ( non riesco ad inserire il link ) per Android 2.3.3 con MotoBlur fatta da JBoogie3.

ma devo precisare di non essere riuscito a flashare l'sbf perchè non ho ben capito che devo fare.
    Il mio android a questo punto si trova in una situazione in cui si avvia senza permettermi di aprire il recovery roottato (il led non si accende) e rimane con il logo motorola ...per sempre acceso sullo schermo... ho provato l'hard reset avviandolo con Vol Giu + Power ma non è cambiato nulla.

Secondo la mia esigua esperianza il terminale è privo di un sistema installato e percui non sa che avviare..però non mi permette di accedere al recoveri per installare qualcosa dall'sd.

Come posso fare per risolvere il problema? Grazie mille per l'interessamento..

Per flashare l'sbf cmq devi aprirlo con rsd lite e avviare il telefono in bootoloader (tasto su+Power)

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastanguria Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un utente liquid che per ora sta smanettando con un defy mb525 green lens, comprato un annetto fa su pixmania (quindi credo sia francese). avrei due domande e spero che possiate aiutarmi.

domanda uno: sul telefono c'è una sim wind, piuttosto vecchia, con attiva super internet all inclusive (o simili). sul mio liquid con una cyano 7.2 la inserisco e il cellulare va su internet, sul defy internet funziona subito con la mia scheda tim con tim young ma con la scheda wind non vuole saperne di collegarsi (il resto funziona bene, c'è la 2.2.2). qualche idea? sim troppo vecchia? (ma allora perché va sul liquid?)

domanda due: ho visto che quelli della cyanogen supportano il defy nativamente. ho rootato il telefono senza seguire troppo fedelmente le guide (semplicemente usando superone click o qualcosa di simile) ed ho installato 2ndinit. risultato: riesco ad avviare in recovery (prima si avviava solo in recovery, ho visto che c'era l'azione di default settata su recovery, che spavento) e riesco ad accedere al menù della clockwork. il mio dubbio è il seguente: se sono arrivato a questo punto, posso semplicemente flashare l'archivio scaricato dal sito di cyanogen e poi le gapps o per il defy bisogna fare qualcosa di strano? ci sono dei prerequisiti che magari dovevo verificare durante il root e l'installazione della recovery che potrei avere ignorato? avevo letto alcune guide, compresa quella su androidiani, e mi sono sembrate molto più complicate del necessario, ma non vorrei avere saltato qualche passaggio fondamentale.

spero che potrete aiutarmi, scusate per il post forse troppo lungo
    fai i vari wipe e flasha tranquillamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    fai i vari wipe e flasha tranquillamente.
    eh, alla fine ho fatto così ho trovato una guida molto chiara su xda (che credevo di avere postato subito dopo, ma è chiaro che ormai sto rincoglonendo ed immagino cose che non ho davvero fatto), che confermava quanto fatto fino a quel punto e diceva di procedere col flash dell'archivio, come sono abituato a fare sul mio liquid. mi preoccupavo per il fato dell'efuse, ma alla fine ho capito un po' meglio come funziona il tutto. adesso va che è una meraviglia. purtroppo è il telefono che ho regalato alla mia ragazza, ma ci farei seriamente un pensierino

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Defy lente Rossa

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della risposta... il problema è che ho comprato il defy in francia tramite pixmania e sulla garanzia c'è scritto che ho solamente un anno ...mentre ho visto che per quelli comprati in italia la garanzia è di due anni..sai qualcosa in merito? mi sai dire se riesco a farcelo rientrare?? magari se non se ne accorgono la passo liscia....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la garanzia è di due anni anche se preso da pixmania, lo portai in assistenza a novembre, oltre l'anno, e non mi fecero minimamente problemi.
    ma cmq la procuda è quella che ti ha scritto kripto sopra. tasto pover+su, ti compaiono scritte bianche, (non ricordo cosa ci sia scritto se non che ti chiede di mettere il cavetto e attaccarlo al pc. lo attacchi lanci rsd lite, spacchetti la rom originale che puoi scaricare ovunque e flashi. è più semplice di quanto sembri

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grober Visualizza il messaggio
    Salute a tutti,
    Tutto è iniziato con una caduta dell' "indistruttibile" da una trentina di cm con rottura del touch screen, già qui ci sarebbe
    da aprire un discorso ma lasciamo perdere :o.
    Online acquisto da un'azienda seria il pezzo di ricambio e lo sostituisco a regola, per due giorni funziona perfettamente.
    Il terzo giorno il touch comincia a non sentire più le mia dita, un po' alla volta ha perso quasi completamente sensibilità.
    Per favore datemi qualche consiglio che mi riporti in vita il telefono. Prometto di non dimenticarvi nelle preghiere

P.S.
    Android è Froyo 2.2.2 aggiornato originale. L'unica variazione extra è stata quella di dotarlo dei permessi di root.
    Buongiorno a tutti,
    se anche i silenzi hanno un significato, come dovrei interpretare questo? Qualcosa come: "buttalo via" :o
    No, a parte gli scherzi, non c'è proprio nessuno che ha avuto esperienze simili risolte con esito positivo?
    A me quello che più mi sorprende è il fatto che ha funzionato benissimo per i primi due giorni dopo la sostituzione del
    touch screen poi più nulla. Mi viene da pensare che la colla asciugando del tutto possa aver inteferito con i
    contatti oppure, oppure, vediamo se si fa avanti qualcuno che ne sa qualcosa di più.
    grazie anticipate

Pagina 135 di 164 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio