CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 164 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    questa nuova non è originale (ma so che quelle originali vendute su ebay sono scadenti pure) e cmq mi sta restituendo i soldi perchè è un venditore coretto.
    invece della mia vecchia non mi posso lamentare...faccio un uso intenso di internet e chiamate.adesso che l ho tenuta un giorno lontana dal telefono sembra non mi ha fatto alcun salto ma sono certo che si ripeterà fra un pò.

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Si, quello l'ho letto tra i commenti direttamente su ebay, penso dipenda dal fatto che non sono fabbricate recentemente (forse), quindi si deteriorano in fretta.
    A me il salto non lo faceva e ad esempio la utilizzavo a partire da una carica "bassa". Ad esempio se lo ricaricavo fino al 50% e poi la usavo. Ma se la caricavo completamente prima o poi il salto lo faceva. Magari avendola rimessa a metà carica (o comuque un po' scarica) non vedi il salto...ma ti auguro non sia così.

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    vabbè ho risolto in manuera spartana....ho messo l'indicatore lineare così non ci faccio caso :-D
    in fin dei conti salto o non salto dura di più di quello scempio che avevo comprato ;-) ...se trovo un negozio motorola nella mia cittá la compro come si deve ;-)


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  4. #1503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Raga ma solo a me a quanto pare in modalità aereo consuma uguale a quando sta acceso? -.-"


    Inviato dal mio carrarmatino defy con a bordo CMVII by quarx usando Androidiani App

  5. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    come da oggetto vorrei tornare alla Rom 2.3.x sul mio Defy+ senza che ci sia installato MotoBlur...
    (ho già rimesso l'originale che avevo opportunamente backuppato)
    mi date un link dove scaricarla?
    Ho provato a mettere l'ultima ROM 7.2 del 23/09/2012 ma credo ci siano problemi con la configurazione dell'account gogle da associare al telefono in quanto chiede parametri strani durante la configurazione (tipo il dominio)...
    Ho notato anche che il segnale wifi è molto più debole rispetto alla rom originale che ha sempre 1/2 tacche di ricezione in più...

    grazie!!
    Ultima modifica di nickbi78; 01-10-12 alle 13:13

  6. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Raga ma solo a me a quanto pare in modalità aereo consuma uguale a quando sta acceso? -.-"


    Inviato dal mio carrarmatino defy con a bordo CMVII by quarx usando Androidiani App
    A me con la batteria vecchia scendeva tanto anche offline (tipo 10/15% durante la notte). Con questa no. Con 5h offline durante la notte e circa 3 online (mentre dormo insomma) scende del 7%. Per me è ancora tanto, ma è accettabile. Comunque cambia tanto tra online e offline per me. Online si scaricherebbe circa il doppio.

  7. #1506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Proverò a prendere una batteria originale per il plus e vediamo se risolvo...applicando il battery fix cmq


    Inviato dal mio carrarmatino defy con a bordo CMVII by quarx usando Androidiani App

  8. #1507
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    torno adesso dal centro assistenza mototola (unico negozio dove trattano il defy in tutta messina) e la batteria costa 25 euro ma è da ordinare e arriva fra 10 giorni.
    il tizio mi ha chiesto se era ancora in garanzia :-D e nella mia testa passavano le varie cyano,miui wiui ahahahahahah cmq gli ho detto lo stesso di si. ;-)


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  9. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho notato che in confronto alla maggior parte dei telefoni nel defy il volume delle chiamate è davvero bassissimo.
    magari è sempre stato così e ci faccio caso solo ora...oppure ha un problema?

    p.s. ho gia cambiato lo speaker una volta per il famoso problema...pero ai tempi gracchiava propio. ora si sente bene...solo molto basso

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho necessità di riconfigurare il mio defy+ partendo dalle impostazioni di fabbrica e che alla prima configurazione si avvi la configurazione guidata del telefono...
    ho resettato sia da boot menu che da menù del sistema avviato ma la configurazione automatica non ne vuole sapere di partire...

    mi aiutate un attimino???

    grazie!!!

  11. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto!!
    non avevo installato lo zip delle google apps.... ora funziona!!!

Pagina 151 di 164 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy