CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 164 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid L'avatar di animalunga


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    le rom per il defy+ le trovi qui: Droid-Developers SBF
    non ti so dire se esistono senza motoblur.. ma sicuramente troverai dei tools anche sul market che ti permettono di rimuovere le app di sistema: ad esempio ROM Toolbox Lite https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animalunga Visualizza il messaggio
    le rom per il defy+ le trovi qui: Droid-Developers SBF
    non ti so dire se esistono senza motoblur.. ma sicuramente troverai dei tools anche sul market che ti permettono di rimuovere le app di sistema: ad esempio ROM Toolbox Lite https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox
    Ma devo attenermi a scaricare la versione in lingua italiana o posso scaricare gli sbf a prescindere dalla lingua quindi scegliendo una 4.5.2 o meglio ancora la 4.5.3 invece delle 4.5.1?

  4. #1513
    Baby Droid L'avatar di animalunga


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spero tu abbia letto la guida introduttiva e capito più o meno come funziona la tecnologia short-fuse. Ma in pratica, una volta che flashi una sbf con un BLx non puoi più tornare indietro ad un BLx inferiore e quindi sta attento alla tua garanzia che in Italia viene coperta comunque sia da Motorola e non da Vodafone
    non le ho provate tutte.. io venivo dalla DFP-89 se non ricordo male e ho provato queste (tutte supportano l'italiano)
    Vodafone Italy DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-139 --> BL6 - CG31.smg version è 6
    Retail British DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-125 --> BL6 - CG31.smg version è 6
    Retail Italian DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231 --> BL7 - CG31.smg version è 7 e qui ho cappellato alla grande.. mi sembra che tuttora questa rom non può essere rootata anche se non escludo che gli si possa applicare la patch come su quella successiva (ma io non la proverò mai )

    Per chi vuole osare come me (ma poi devo dire che ho trovato una base stabilissima per le varie installazioni di CM10):
    Retail Taiwanese DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231 --> BL7 - CG31.smg version è 7 qui sono stato obbligato, non potendo più tornare indietro ho trovato questo post dove reperire la patch per fare il root [success!]defy bl7 root! - xda-developers

    se tante volte io dovessi avere bisogno dell'assistenza in garanzia italia, per adesso potrò installare solamente la Retail Italian, anche perchè dubito che esca una ulteriore Rom vodafone .

    fonti:
    SBF-files Defy and Defy+ STOCK ROMS, bootloader version-sbf-matrix - xda-developers
    [success!]defy bl7 root! - xda-developers

    PS: invece di flashare un sbf che ti pregiudica di tornare indietro, se vuoi rimanere in GingerBread (2.3.6) perchè non provi delle custom roms cucinate sotto forma di update, tipo questa? {ROM} Defy & Defy+ Android2.3.6 Ginger-Blur3D & ICS STYLE VERSION..22/05/12 - xda-developers

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragaaaaaa provare la nightly di maniac!!! Dovrebbe sistemare i battery drops: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1033654 ....domani la provo e vi dico


    Inviato dal mio carrarmatino defy con a bordo CMVII by quarx usando Androidiani App

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito ad installare la ROM 2.3.7 Cyanogen del 23/09/12, avevo avuto problemi nella precedente installazione in cui non avevo installato lo zip gapps...
    Ora va veloce e fluida come l'olio e la batteria pare che resiste...

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    torno adesso dal centro assistenza mototola (unico negozio dove trattano il defy in tutta messina) e la batteria costa 25 euro ma è da ordinare e arriva fra 10 giorni.
    il tizio mi ha chiesto se era ancora in garanzia :-D e nella mia testa passavano le varie cyano,miui wiui ahahahahahah cmq gli ho detto lo stesso di si. ;-)


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Ahaha si, stessa cosa quando mi è partito l'LCD (perché ho avuto fiducia nei treni e l'ho messo a caricare lì, poi un picco di corrente mi ha fatto saltare trasformatore e a quanto pare pure l'LCD).
    A me l'hanno distrutto in assistenza...mi hanno spaccato tutti i cerchietti intorno alle viti, ora ho perso l'impermeabilità e odio l'assistenza con tutto me stesso.

    Le batterie hanno un anno solo di garanzia giusto?

  8. #1517
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mi sembra di si...anche io ho da ridire sull assistenza....una volta ho brikkato il defy sulla m rossa della motorola x indenderci e avevo la batteria scarica e non potevo tornare a froyo.Panico!!
    cmq porto la batteria in assistenza per farmela ricaricare e quando me l hanno ridata aveva i contatti che non incastravano più con quelli del defy.


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  9. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    raga il telefono mi dura un ca**o......in 30 minuti se ne va il 20% di batteria......se volessi una batteria potenziata ma senza cover da sostituire che mi consigliate?

  10. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quanto tempo deve stare sotto carica ???
    e poi... meglio spento o può stare anche acceso ?
    Ultima modifica di vitellozz; 08-10-12 alle 16:07

  11. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, le ho cercate per un po' ma non ho visto nulla di interessante...se cerchi qualcosa di molto capiente finisci per forza con la cover enorme, invece se non chiedi tanto, ho sentito parlare bene della Mungen da 1700mAh, solo che costa 45$. Io ne ho una da 1600 e non noto particolari differenze rispetto all'originale, ma l'ho pagata 13€. Poi quella del Defy+ è come se non esistesse. Manco sul sito Motorola l'ho vista, anche perché ha lo stesso nome di quella del defy mi pare, e trovi quindi quella del defy.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 152 di 164 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy