CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio Defy.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ciao romapao, ho il tuo stesso problema, praticamente e avvenuto cosi, avevo intenzione di portare il tel in ass. per problemi allo speaker, (uff..) ma poi durante le vacanze dopo un breve bagnetto non piu di pochi cm, mi ci si e creata una nebbiolina dietro al display alla sera e andata via la retro illuminazione poi il gg dopo non si e acceso più.
    Sono appena tornato ed oggi avevo int. di portarlo in assistenza ma poi ho letto qui.
    Come mi dovrei comportare secondo voi?

    Doppio scusate
    Ultima modifica di MikyBM; 29-08-11 alle 12:48

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    Sulla guida originale (fornita da motorola, qui)
    c'è scritto (pagina 73)
    Il prodotto rispetta o supera i requisiti richiesti nello standard IP67 per la resistenza all'acqua e alla polvere.

    nello standard la prima cifra (6) significa che totalmente protetto contro le polveri mentre la seconda cifra (7) significa che è possibile immergerlo (fino a 30 minuti e un metro di profondità).

    Io mi lamenterei, minacciando di rivolgermi ad un'associazione consumatori.

    Uno compra un dispositivo proprio per una caratteristica (impermeabilità) e poi non ci può fare affidamento?
    Meno male che Motorola non fabbrica paracadute.

    dK
    Hai proprio ragione sai.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikyBM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ciao romapao, ho il tuo stesso problema, praticamente e avvenuto cosi, avevo intenzione di portare il tel in ass. per problemi allo speaker, (uff..) ma poi durante le vacanze dopo un breve bagnetto non piu di pochi cm, mi ci si e creata una nebbiolina dietro al display alla sera e andata via la retro illuminazione poi il gg dopo non si e acceso più.
    Sono appena tornato ed oggi avevo int. di portarlo in assistenza ma poi ho letto qui.
    Come mi dovrei comportare secondo voi?

    Doppio scusate
    portalo in assistenza e vediamo cosa ti dicono.
    io e te non siamo i primi con il defy fuori uso per intrusione acqua dopo la sostituzione dello speaker.
    puoi scrivere la tua esperienza quì DEFY does not conform to IP67 standards più ne siamo e più abbiamo possibilità di essere ascoltati

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    portalo in assistenza e vediamo cosa ti dicono.
    io e te non siamo i primi con il defy fuori uso per intrusione acqua dopo la sostituzione dello speaker.
    puoi scrivere la tua esperienza quì DEFY does not conform to IP67 standards più ne siamo e più abbiamo possibilità di essere ascoltati
    Portato in assistenza. Ade ho avuto poco tempo domani o quanto prima scrivo anch'io...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho approfondito la questione:


    IP Code - Wikipedia, the free encyclopedia

    traducete pure in italiano con google.
    IP67....per l'acqua si considera il livello7: non deve entrare acqua se immerso per 30 minuti a non più di 1 metro di profondità.
    chiarissimo!

    ragione al 100 per 100. Se Motorola non sostituisce il tel. può essere condannata a farlo da un qualunque giudice di pace.

    Non sono un esperto ma credo che in primis debba esser eil rivenditore a cambiare il tel che poi si rifà su motorola.

    In ogni caso consiglio di far mandare una bella lettera da un avvocato ( se è vostro amico e ve lo fa gratis) o ancora meglio da una associazione di consumatori.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    ho approfondito la questione:


    IP Code - Wikipedia, the free encyclopedia

    traducete pure in italiano con google.
    IP67....per l'acqua si considera il livello7: non deve entrare acqua se immerso per 30 minuti a non più di 1 metro di profondità.
    chiarissimo!

    ragione al 100 per 100. Se Motorola non sostituisce il tel. può essere condannata a farlo da un qualunque giudice di pace.
    Al giudice di pace, oltre al manuale ed alle specifiche tecniche, potete mostrargli questa foto, appena fatta.
    (Ovviamente con il mio defy!)

    Ciao, Aladar
    Immagini allegate

  8. #17
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo la mia seconda lettera di proteste e richiesta di riparazione o sostituzione in garanzia mi hanno risposto con la stessa identica mail ciclostilata, uguale parola per parola a quella riportata sopra. Ora vorrei farmi sentire in maniera più incisiva. Mi consigliate un associazione consumatori che possa aiutarmi? Grazie


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    federconsumatori.
    se hai un amico avvocato fatti anche consigliare...o chiedigli di mandare una lettera.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Defy, Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Ciao,
    vorrei sapere chi di voi ha avuto problemi con l'assistenza della motorola, e soprattutto che tipo di problemi ha avuto!!!
    Io il mio defy è la terza volta che lo mando in asssitenza:
    -1 volta se lo sono tenuti tutto il mese di gennaio visto che il telefono si impallava, si riavviava e lo speaker grattava! lavori effettuati?? cambio speaker, aggiornamento software e test
    -2 volta se lo sono tenuti circa 3 settimane il telefono presentava parte dei problemi precedenti, ovvero si impallava, si riavviava e aveva il tasto accensione difettoso lavori effettuati? sostituzione pulsante, aggiornamenti vari e TEST
    - 3 volta. Ecco questa terza è stata provocata da loro...si quando sono andato a ritirare il telefono, l'ho trovato smontato!!! ma i test vengono effettuati con il telefono smontato????
    Il centro assistenza mi ha assicurato che il telefono sarebbe stato rispedito e una volta richiuso sarebbe tornato...e invece?? devono attendere l'arrivo di una scheda madre e di tutta la parte posteriore DA LORO ROTTA/PERSAA!!!!! tempi di attesa?? almeno 2/3 settimane...
    Ora stavo pensando di farmi un samsung visto che la motorola fa davvero schifo!!
    Ultima modifica di lucone; 17-04-12 alle 14:38

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusami per me non è motorola che fa schifo e l assistenza motorola che fa schifo, a volte servono le maniere forti devi farglielo notare all assistenza!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gian00 per il post:

    FraRiva91 (14-04-12)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy