questa è la risposta di Motorola
Ci risulta che recentemente Lei ha richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito
Codice Cliente xxxxxxxxxxx
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua E-Mail.
Come verificato dal Centro riparazione, il Suo telefono è stato danneggiato da infiltrazioni di acqua e pertanto non può essere riparato. Il Suo telefono non è predisposto per essere immerso o per galleggiare sull'acqua, né per funzionare sott'acqua. La resistenza all'acqua non deve essere confusa con impermeabilità del dispositivo. Se l'etichetta indicatrice di infiltrazione di liquidi (situatata nel retro del telefono sotto la batteria) è di colore rosso, allora il dispositivo sarà considerato come danneggiato da contaminazione liquida. Tuttavia, al fine di assicurare la massima resistenza ai liquidi e alla polvere, occorre chiudere e bloccare il copribatteria e sigillare i coperchi delle porte di connessione.
La garanzia Motorola non copre danni causati dalla chiusura incorretta degli elementi di protezione del telefono o dalla esposizione del telefono a condizioni che oltrepassano i limiti indicati.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Motorola Mobility - Motorola Solutions - Deutschland
Problemi con Assistenza Motorola
Ciao,
vorrei sapere chi di voi ha avuto problemi con l'assistenza della motorola, e soprattutto che tipo di problemi ha avuto!!!
Io il mio defy è la terza volta che lo mando in asssitenza:
-1 volta se lo sono tenuti tutto il mese di gennaio visto che il telefono si impallava, si riavviava e lo speaker grattava! lavori effettuati?? cambio speaker, aggiornamento software e test
-2 volta se lo sono tenuti circa 3 settimane il telefono presentava parte dei problemi precedenti, ovvero si impallava, si riavviava e aveva il tasto accensione difettoso lavori effettuati? sostituzione pulsante, aggiornamenti vari e TEST
- 3 volta. Ecco questa terza è stata provocata da loro...si quando sono andato a ritirare il telefono, l'ho trovato smontato!!! ma i test vengono effettuati con il telefono smontato????
Il centro assistenza mi ha assicurato che il telefono sarebbe stato rispedito e una volta richiuso sarebbe tornato...e invece?? devono attendere l'arrivo di una scheda madre e di tutta la parte posteriore DA LORO ROTTA/PERSAA!!!!! tempi di attesa?? almeno 2/3 settimane...
Ora stavo pensando di farmi un samsung visto che la motorola fa davvero schifo!!
Speaker del telefono che funziona a tratti. Problema di collegamento o è rotto?
Ciao a tutti,
ho un mb525 con cyanogenmod 7.1.0, da qualche settimana lo speaker in conversazione telefonica non funziona (non sento il mio interlocutore) mentre il vivavoce non ha alcun problema. Volevo chiedervi:
- ma lo speaker non è lo stesso del vivavoce?
- L'ho smontato più volte (senza trovare tra l'altro sigillo di garanzia) mi pare che sia ok sembra essere un problema di collegamento...
- Vorrei provare a spedirlo in garanzia, rimettendo froyo, secondo voi la motorola se ne accordge??
come faccio a tornare al firmware originale??
grazie...