oppure puoi comprare a poco su ebay e simili un caricatore esterno per batterie...perchè il tuo telefono in questo momento non riesce a leggere la batteria
oppure puoi comprare a poco su ebay e simili un caricatore esterno per batterie...perchè il tuo telefono in questo momento non riesce a leggere la batteria
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
domani provo a installare sul pc un driver per la rcarica tramite usb dal computer.. e riesco a tenerlo attivo mentre faccio il reflash bene se no prenderò un caricatore esterno, dato che qui nessuno ha il defy
salve a tutti come da titolo ho un problema con la durata della batteria.
Sul mio defy ho installato la miui 2.3.7c e nonostante il tel vada veloce con pochi impuntamenti ho questo fastidioso problema.
ho provato con l app cpu tuner ma rendeva il dispositivo lento e scattoso e ho abordado l idea.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che non siano i vari task killer o app che rendono il telefono lento?cambiare kernel gioverebbe a qualcosa?
grazie anticipatamente a chi saprà indurizzarmi.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Salve a tutti. All'inizio ero scettico, non mi andava di trasformare il mio defy in una sorta di saponetta mettendo quelle batterie da 3500 mah comprate su ebay.
Però, a parte l'estetica, devo dire che sono veramente soddisfatto !
Volete mettere il piacere di non doversi preoccupare di ricaricare il defy tutte le sere ? Con un uso mediamente intenso ci faccio abbondantemente 2 giorni (il terzo giorno riesco ad arrivare al pomeriggio non smanettandoci troppo).
E poi è un cell che uso anche per lavoro. Così ho la libertà di andare su internet, leggere ebook, ascoltare musica tra un cliente e l'altro e non dovermi preoccupare di avere a fine giornata ancora carica per ricevere telefonate importanti.
Spero solo che duri e non si riveli una ciofeca come materiali nel tempo.
FraRiva91 (26-03-12)
io anche ho la miui però la batteria mi dure di più di quando avevo il cyanogen 7!!
prova ad installare l'applicazione CpuSpy...controlla i valori della cpu per scoprire se il telefono va in deep sleep e quindi risparmio energetico quando non lo usi o se rimane bloccato sui 300 mhz quando è inattivo! se non riesce ad andarci allora qualche applicazione installata non glielo permette e la devi disinstallare!
Ciao non hai provato a ricalibrare la batteria ,io l'ho fatto e riesco a fare 2 giorni con un uso moderato del wifi e telefonate
ho seguito la guida del post su l'installazione della Cyanogen sul Defy
ecco cosa dice: Un consiglio dopo aver installato cyanogenmod bisogna ricalibrare la batteria. Per far ciò occorre:
1-scaricare dal market battery calibration
2-caricare il telefono al 100% con 2 ore in piu di ricarica
3-a telefono spento accenderlo, attendere il led blu e in boot menu andare in modalita custom recovery
4-selezionare advanced> wipe battery stat
5-riavviare
6-aprire l apk battery calibration e pigiare battery calibration
7-far scaricare tutto il cell senza collegarlo mai all' alimentazione
8-caricare il cell senza staccare finche la batteria non è al 100%
Ciao
Ho una domanda, ma la carica il telefono la segna giusta o è un po sballata?
ragazzi per favore firmate la petizione per sbloccare i bootloader
http://www.change.org/petitions/moto...bootloaders-2#
Bè sta sull' un per cento di carica rimanente per qualche ora prima di spegnersi quindi sicuramente il livello di carica è da prendersi con le molle. Mi piacerebbe trovare una applicazione che mi permettesse di settare i mah della batteria in modo tale da rendere coerente la percentuale di scarica.
se usi l'applicazione "battery calibration" non riesci a calibrarla e a fargliela vedere tutta? non so se può funzionare ma provare non costa niente![]()