Durata quotidiana della batteria
ciao Androidiani,
finalmente sono entrato appieno nelle funzioni del Defy (anzi, è lui che comanda me...).
Noto prò con rammarico che la durata della batteria, anche quando lo utilizzo come semplice telefono (poche chiamate, qualche msg whatsapp), la batteria mi dura dalle 8.00 la mattina, al massimo alle 20.00 la sera...
è normale? la configurazione è su batteria intelligente, schermo disattivato dopo due minuti, wifi disconnesso...boh!!
Batteria 3500 mah per Defy
Ciao. Ho trovato una batteria su ebay che dichiara ben 3500mah: ben inteso, è ben più spessa dell'originale e richiede l'adozione di un diverso cover posteriore, fornito con la batteria. Costa una decina di euro su ebay: 3500mAh Extended Battery+Cover For Motorola Defy MB525 su eBay.it Batteries, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
Per chi - come me - vuole usare il defy con programmi come endomondo (gps acceso, bluetooth acceso e collegato a cardiofrequenzimetro e cuffie) ed avere una decente autonomia può essere una buona ed economica soluzione.
Non appena mi arriverà vi farò sapere se funziona (con le cinesate non si sa mai).
URGENTE: disponibilità per ricarica batteria
Ciao a tutti,
anche io ho notato che i tempi di ricarica sono differenti ma, a sensazione, lo erano anche le durate delle cariche.
Al momento però la mia batteria NON SI RICARICA PIU'... il mio è stato un "epic fail" durante il flashing di SBF ed ora non è più possibile la ricarica via cavo USB.
Prima di passare a soluzioni un po' azzardare (vedi [Howto] Fix "Battery Low - Cannot program" - xda-developers) mi chiedevo se qualcuno potesse dare disponibilità fare una ricarica completa alla mia batteria e permettermi di ripristinare il telefono!!