Visualizzazione stampabile
-
Suoneria contatti
Ciao a tutti ....mi e' arrivato ieri sera il Defy ho iniziato a smannetarci un po' (grazie anche ad un amico che scrive qui sul forum che si e' offerto)...sto vedendo le prime impostazioni e mi trovo gia' in difficolta' su una cosa...
ossia come faccio ad assegnare ad un singolo contatto una suoneria specifica o un brano musicale??
grazie a chi mi aiuta.....
ASSO
-
Quote:
Originariamente inviato da
asso210
ciao a tutti ....mi e' arrivato ieri sera il defy ho iniziato a smannetarci un po' (grazie anche ad un amico che scrive qui sul forum che si e' offerto)...sto vedendo le prime impostazioni e mi trovo gia' in difficolta' su una cosa...
Ossia come faccio ad assegnare ad un singolo contatto una suoneria specifica o un brano musicale??
Grazie a chi mi aiuta.....
Asso
beh! Nessuno mi ha risposto allora mi quoto da solo....
Chiunque avesse necessita di assegnare una canzone una musica ad un contatto....basta solo scaricare dal market l'applicazione "mp3 ringtoner" questa applicazione riconosce i files muscicali nel telefono e permette di editarli e trasformarli in suonera da assegnare ad un singolo contatto.
Molto semplice intuitiva e funzionale
-
Io uso RingDroid, che fa la stessa cosa, mi trovo bene ma non ho assegnato le suonerie ai contatti.. altrimenri ci impazzirei a ricordarle tutte =)
Sent via Rain thru Androidiani App