CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tastiera sms con rilevamento vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Cool

    Tastiera sms con rilevamento vocale

    Su you tube ci sono vari video ke illuminano su varie funzioni del nostro caro Defy, in uno di questi si fa sfoggio dell'utilissima possibilità di scrivere un sms con un voice control attivabile con un tasto presente sul tastierino di scrittura. Ho notato con mio dispiacere ke questo tasto sul tastierino del mio defy non esiste, ke mi dite a riguardo???
    GRAZZIE ASSAI !!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando non rispondete tutti assieme altrimenti si congestiona il forum!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in questa sezione non siamo molto attivi ma col tempo le risp arrivano
    probabilmente nel video avevano installato una tastiera alternativa, x es su smart keyboard (l'unica che ho provato prima di tornare alla multitouch) il tasto c'è... non sò se funziona ma il tasto c'è anche se ricordo che quando avevo il legend questa funzione era riservata solo agli utenti 2.2 e che con la 2.1 non c'era un sistema (veloce) per installarlo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Io ho trovato questo link nel quale si parla di tastierini per htc, andrebbero bene anke per defy?
    Guida Android: ricerca vocale e dettatura anche per gli HTC | YourLifeUpdated
    :o
    Ultima modifica di Druido78; 21-04-11 alle 09:55

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok trovato:
    da qui: [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers scarica e installa la High resolution version (dal link ti darà un zip, installa entrambi gli apk, prima la tastiera poi l'altro).
    attiva la tastiera dalle impostazioni (lingua e tastiera se non sbaglio), assicurati che tra le impo della tastiera sia attiva la ricerca vocale per i non-english language
    scarica e installa questo: (2) VoiceSearch_2.1.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    prova a usare la dettatura premendo sul microfono della tastiera, se non và: assicurati di essere connesso a internet o riavvia il cell.
    Testato personalmente, così sul mio defy funge

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    Fatto!!! Si puo' evitare il II passaggio (2) VoiceSearch_2.1.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download xke' è gia' contenuto,infatti prima di lanciarlo ti kiede se vuoi sostituirlo a quello gia' esistente,non l'ho fatto e la tastiera va cmq alla perfezione!!!!
    Molto semplice

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Druido78 Visualizza il messaggio
    Fatto!!! Si puo' evitare il II passaggio (2) VoiceSearch_2.1.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download xke' è gia' contenuto,infatti prima di lanciarlo ti kiede se vuoi sostituirlo a quello gia' esistente,non l'ho fatto e la tastiera va cmq alla perfezione!!!!
    Molto semplice
    a me senza il voicesearch non fungeva meglio così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy