CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Riconoscere un Defy di vecchia produzione con probabile difetto altoparlante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Exclamation

    Riconoscere un Defy di vecchia produzione con probabile difetto altoparlante

    Come da titolo... ne vorrei prendere uno usato ma vorrei evitare d'incappare nei modelli fallati... sono riconoscibili in qualche modo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quelli senza problemi dovrebbero avere un codice vicino la batteria bt o bf oppure un bollino blu di conferma revisione. Se il modello è di produzione da marzo 2011 non dovrebbe avere problemi...credo.
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Druido78 per il post:

    asso210 (22-04-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Druido78 Visualizza il messaggio
    Quelli senza problemi dovrebbero avere un codice vicino la batteria bt o bf oppure un bollino blu di conferma revisione. Se il modello è di produzione da marzo 2011 non dovrebbe avere problemi...credo.
    ti ringrazio! quindi per quelli prodotti da marzo in poi devo vedere se c'è questo codice bt o bf?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    Si, dovrebbe essere cosi', ma non ti nascondo ke ho letto di persone ke lo hanno comprato da rivenditori rinomati con sigle insospettabili e cmq hanno avuto problemi. La cosa ke conta,a mio parere e a quanto ho letto, è ke l'assistenza fa il suo dovere in tempi non molto lunghi, sperando ke un eventuale problema si faccia vivo nel periodo di garanzia.
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se ti posso dire la verità quella dello speaker diventa un'ossessione per ogni possessore di defy... il mio, pur rientrando nella serie BFXX, ogni tanto mi fà strani scherzi durante le chiamate (eco nello speaker), tanto da farmi preoccupare, sopratutto considerando il fatto che ormai ho una rom con froyo e se ho capito bene non è possibile downgradare alla versione di eclair che rientra in garanzia... è il miglior terminale che puoi trovare nuovo a questo prezzo (e anche usato ovviamente), ma se decidi di prenderlo rassegnati a vivere nell'ansia di un possibile difetto allo speaker

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    se ti posso dire la verità quella dello speaker diventa un'ossessione per ogni possessore di defy... il mio, pur rientrando nella serie BFXX, ogni tanto mi fà strani scherzi durante le chiamate (eco nello speaker), tanto da farmi preoccupare, sopratutto considerando il fatto che ormai ho una rom con froyo e se ho capito bene non è possibile downgradare alla versione di eclair che rientra in garanzia... è il miglior terminale che puoi trovare nuovo a questo prezzo (e anche usato ovviamente), ma se decidi di prenderlo rassegnati a vivere nell'ansia di un possibile difetto allo speaker
    e che cavolo così ti passa la voglia di comprarloXD
    vediamo allora... se lo trovo a prezzo stracciato usato lo prendo altrimenti non me la rischio...
    Cmq questo problema è simile a quello che si è presentato sui primi modelli di nokia 5800... non so se avete seguito la vicenda

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    e che cavolo così ti passa la voglia di comprarloXD
    vediamo allora... se lo trovo a prezzo stracciato usato lo prendo altrimenti non me la rischio...
    Cmq questo problema è simile a quello che si è presentato sui primi modelli di nokia 5800... non so se avete seguito la vicenda
    forse ti ho posto la questione nel modo sbagliato se può farti sentire sollevato non ho mai sentito di defy delle serie sopracitate che abbiano avuto bisogno dell'assistenza x il problema dello speaker diciamo che è + una paura mia

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' come la SARS sai ke qualcuno l'ha avuta ed hai paura di beccartela,ma non è detto ke tu possa avercela.
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma poi l'importante è che sia in garanzia.
    nel caso si presenti il "morbo" dello speaker lo porti in assistenza e dopo 10 gg al massimo è come nuovo

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mi sorge un dubbio, sono più i modelli neri o i modelli bianchi e neri ad avere questo problemi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy