Visualizzazione stampabile
-
Sportello biricchino...
Sto riscontrando da un po' di tempo un piccolo problemino sul mio defy, ma al quanto fastidioso.
Ogni tanto quando prendo il telefono dalla tasca mi ritrovo lo sportello della batteria aperto!
Ovviamente prima di riporlo in tasca lo sportello e ben chiuso, ma evidentemente con lo sfregamento sul tessuto il gancetto si apre!
È capitato anche a voi questo difettino?
Inviato da Android 2.3.4
-
Ciao! Per il momento no però noto che non è affidabile come la gomma che chiude il foro per gli auricolari, sembra quasi che resti un pochino sollevato!..il che mi mette sempre qualche piccolo dubbio sulla tenuta stagna in acqua
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
-
Io finora l'ho sempre lavato sotto la fontana senza nessun problema... speriamo di non farlo con lo sportellino aperto ;-)
Inviato da Android 2.3.4
-
E già se no diventa un bel fermacarte! :) ma invece a tastini come sei messo? I miei sono un po' ballerini, soprattutto quello di blocco e sblocco...eppure l'ho comprato nuovo il 9 settembre! Boo mi sa che sono fatti così
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraRiva91
E già se no diventa un bel fermacarte! :) ma invece a tastini come sei messo? I miei sono un po' ballerini, soprattutto quello di blocco e sblocco...eppure l'ho comprato nuovo il 9 settembre! Boo mi sa che sono fatti così
Inviato dal mio MotoDefy usando
Androidiani App
anche i miei sono un pò ballerini, credo che siano fatti tutti così..o almeno lo spero
-
Si si, sono fatti proprio cosi.
Nel dubbio, con cyano, uso i tasti volume per sbloccarlo...
mi sembrano più resistenti ;-)
Inviato da Android 2.3.4