CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambiare bootanimation con ROM stock 2.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andre12


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cambiare bootanimation con ROM stock 2.2.2

    Ciao a tutti,
    il mio primo tentativo di modding di questo splendido cellulare è miseramente fallito e in più ho fatto il danno:
    cercando di cambiare la bootanimation con quella che sta circolando adesso del nexus prime, ho copiato il file bootanimation.zip nella sd, dal cell ho aperto fileexpert con diritti di root, ho fatto copia sul file e poi mi sono spostato in /system/media. Una volta li ho fatto mount->read & write, poi incolla e poi di nuovo mount->read only.
    Ora ho ottenuto che mi esce la M rossa per circa 10 secondi, poi compare la bootanimation stock di android. Ho provato anche a rimettere la bootanimation originale, ma niente.
    Cosa ho sbagliato?

    Grazie

    EDIT:
    Risolto: i problemi erano due:
    -Il bootanimation che avevo scaricato conteneva file jpg, che andavano invece convertiti in png a 24 bit
    -Copiando il bootanimation.zip dalla sd a /system/media fileexpert gli assegnava dei permessi tutti sballati.
    Vanno impostati a 755( read, write, exec per user, read, exec per group e all)
    Ultima modifica di andre12; 10-10-11 alle 13:38

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy