Visualizzazione stampabile
-
cambia sfondo da solo
salve sono da poco possessore di un motorola mb525 e mi capita sempre che ho inpostato uno sfondo animato ma appena il telefono sta un 10 minuti senza toccarlo lo ritrovo con lo sfondo cambiato :O non capisco perche lo cambia da solo. qulcuno sa aiutarmi grazie.comunque ottimo telefono grazie ancora saluti antonio.:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant525
salve sono da poco possessore di un motorola mb525 e mi capita sempre che ho inpostato uno sfondo animato ma appena il telefono sta un 10 minuti senza toccarlo lo ritrovo con lo sfondo cambiato :O non capisco perche lo cambia da solo. qulcuno sa aiutarmi grazie.comunque ottimo telefono grazie ancora saluti antonio.:):)
che sfondo avresti messo?
-
ciao mi piacciono i sfondi animati metto sempre quelli ma poi non lo trovo piu inpostato
-
Non è che hai lo sfondo spostato su sd per caso?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lore86
Non è che hai lo sfondo spostato su sd per caso?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
credo di no e lo sfondo originale sai quello del'acqua
-
salve allora e da un giorno che ho inpostato lo sfondo di una foto ed e apposto, quindi mi cambia solo quelli animati ci deve essere qualche opzione inpostata che io non trovo.
ora chi mi sa dire come posso togliere quel forte suono allo spegnimento/accensione telefono.
grazie a tutti per il vostro aiuto un saluto antonio.
-
Quote:
ant525
salve allora e da un giorno che ho inpostato lo sfondo di una foto ed e apposto, quindi mi cambia solo quelli animati ci deve essere qualche opzione inpostata che io non trovo.
ora chi mi sa dire come posso togliere quel forte suono allo spegnimento/accensione telefono.
scusami non ho capito se intendi il click di quando blocchi - sblocchi o proprio spegni accendi
-
ciao no non e il clic e quando accendi ho spegni il telefono.
-
Quote:
ant525
Non spegnerlo. Quando non vuoi essere reperibile metti modalità "aereo"