CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[Assistenza] Problemi, bug, etc... del Dext.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

risolvi, semplicemente rifleshando la rom originale! ---> link
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ragazzi ho un problema abbastanza serio con il mio motorola dext ...infatti ieri era quasi scarico ( 18% ) e ho deciso di metterlo a caricare...ha caricato tutta la notte...stamattina aveva la schermata con la carica di 100% l'ho acceso e la carica era di 37 % adesso lo sto facendo scaricare totalmente tenendo musica ad alto volume e giochi aperti per poi ricaricarlo da zero....voi avreste altri consigli?

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

prova ad usare un task killer, puo darsi hai lasciato qualche apps in background!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

iaio72, riesci a postare un link senza che debba registrarmi? sono stufo di registrarmi in forum che poi non guarderò mai più...

Baby Droid L'avatar di CoBmaniac

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prova a scaricare battery calibration dal market e dopo che l'hai caricato al 100% fai battery calibration, con me ha funzionato. L'ha fatto un paio di volte, ma con quell'app è andato tutto a posto.

Inviato dal mio CLIQ usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Come ricordato nel post di benvenuto sono nuovo del mondo smartphone ed android.
    Diciamo che peggio non si poteva cominciare; mi sono fatto "abbindolare" da uno smartphone carino esteticamente, dalla voglia della qwerty fisica a tutti i costi.
    Mi ritrovo con uno smartphone pesante, con un touch non ottimo, con un s.o. android 1.5, ma soprattutto con uno smartphone che ha preso a spegnersi e riaccendersi da solo in continuazione (ed ha 10 giorni di vita!).

Questi riavvii avvengono col cell in stand-by senza nessuna particolare applicazione attiva (tranne l'antivirus LookOut), con bluetooth, gps e wifi spenti.
    Sono continuati anche a seguito di un hard-reset che non ha risolto un bel niente.

Vorrei dei consigli spassionati visto quello che ho letto già in questo forum ed altri:
    1) E' un problema più di batteria o di sistema operativo?

2) Ho letto da qualche parte (anche su questo forum) che aggiornare il s.o. a eclair 2.1 e poi al 2.3 potrebbe da solo risolvere questo problema

3) Se cosi fosse potrei tornare Senza Problemi alla rom originaria (si dice rom ?) per esercitare il diritto alla garanzia?

4) Mi consigliate la strada dell'aggiornamento subito o sarebbe meglio tentare prima la strada della garanzia (che potrebbe portarmi ad un replacement cioè ad avere un altro dispositivo)?

Spero nelle vostre risposte
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

iaio72 scusami ma il link non funge, potresti postarne un altro xfavore..vorrei ripristinare la versione originale sul dext, perche la cyanogen mi da problemi. Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio