CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Funzionamento fotocamera posteriore Fire XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Assisi
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola FireXT

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Funzionamento fotocamera posteriore Fire XT530

    Salve a tutti,
    ho acquistato il Motorola Fire XT530 pochi giorni fa, e sono abbastanza contento .
    L'unico problema che ho riscontrato, a parte la memoria, è nell'utilizzo della fotocamera posteriore: non funziona più.
    Mi spiego: appena comprato ha funzionato, ho fatto pure delle foto con il flash, perfetto! Poi ho iniziato ad utilizzare il cellulare ed ho aggiornato le applicazioni Google (Play, Maps, Youtube, etc), al che la fotocamera posteriore non viene più riconosciuta, ma posso fare le foto/video solo con la fotocamera anteriore . In pratica non è presente il tastino per fare lo switch tra la fotocamera anteriore e posteriore.
    Ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica... e come per magia la fotocamera è tornata funzionante, per cui ho escluso un problema hardware. Ma appena aggiorno o scarico qualche applicazione dal Market... di nuovo la fotocamera non è più presente.
    E' successo anche a qualcuno di voi che siete in ascolto?
    Conviene che torni al negozio per farmelo cambiare?

    Aspetto con fiducia una risposta... ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non mi sembra di aver trovato aggiornamenti sulla app camera installata di default sul fire xt...
    e cmq il comportamento è abbastanza anomalo!!!
    in ogni caso, ti consiglio di scaricare o camera ICS (per rimanere in qualche modo android compliance) oppure qualche altra app tra camera360 o cameraMX

    per il poco spazio, rootare il tel, installare e utilizzare link2sd, previo acquisto di una microSD, è veramente semplice e migliora di molto il problema!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Assisi
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola FireXT

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie FoLg0re per la risposta. Proverò con altre apps.
    Per il problema della memoria ho visto già l'ottima guida per fare il ROOT, penso proprio che passerò in un negozio per comprare una microSD da qualche decina di GB!

    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurobis Visualizza il messaggio
    Grazie FoLg0re per la risposta. Proverò con altre apps.
    Per il problema della memoria ho visto già l'ottima guida per fare il ROOT, penso proprio che passerò in un negozio per comprare una microSD da qualche decina di GB!

    Ciao
    io ne ho una da 8 gb
    partizione per link2sd da 512mb

    ti consiglio l'acquisto di una microsd non troppo scarsa, in quanto poi il sistema andrà a leggere tutte le info che gli servono da essa.
    per cui, se compri una microsd lenta in lettura/scrittura, ne risentirà tutto il sistema...
    di solito cmq le 8 gb le trovi di Class 6 che è buono
    da class 6 in su, compra; tanto stai sui 15/20 euro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ! invece a me di quel cell non mi va l'autofocus ... non mi mette a fuoco le foto .. secondo voi che problema ha ?? è un difetto di fabbrica ?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy