il link me lo da come non sicuro quindi tipo protetto dall'fbi, io i file che ho cancellato ce l'avrei, non si copiano più dove stavano è quello il problema...mi potresti scrivere cosa trovi nella cartella data/ legato a com.android.vending?
Visualizzazione stampabile
il link me lo da come non sicuro quindi tipo protetto dall'fbi, io i file che ho cancellato ce l'avrei, non si copiano più dove stavano è quello il problema...mi potresti scrivere cosa trovi nella cartella data/ legato a com.android.vending?
Mi spiace, non sono un tecnico, la mia conoscenza si ferma a quello che ti ho detto :-(
cosa potrei fare in alternativa? un hard reset del terminale? un market alternativo? (quale?)
Se hai già provato tutto senza alcun risultato, l'unica è ripristinare le impostazioni di fabbrica sul telefono. Se non sai come fare leggi la pagina ufficiale motorola: https://motorola-global-portal-it.cu...T2pvRTlnOWw%3D
Se al termine del ripristino il market non ricompare, segui queste istruzioni per reinstallare il vecchio market (io proverei prima col metodo 3)
How To Get Back Old Android Market
ho appena fatto un hard reset, nada, quello che è stato cancellato rimane cancellato :(
Meno male, sono proprio contento