scusate l'ignoranza, ma aggiornando le app da play store, raddoppia lo spazio occupato dall'app stessa...perchè? ogni volta devo disinstallare poi installarla di nuovo.
Visualizzazione stampabile
scusate l'ignoranza, ma aggiornando le app da play store, raddoppia lo spazio occupato dall'app stessa...perchè? ogni volta devo disinstallare poi installarla di nuovo.
nessuno aggiorna le app? o non si sa perchè...
Si raddoppia lo spazio dall'app occupata perchè Google sostiene di aver aggiunto un sacco di features al nuovo market, in realtà non l'hanno semplicemente ottimizzata. Io personalmente ti consiglio ti installare la vecchia versione dell'android store (che funziona persino meglio). la puoi trovare su qualunque sito di download delle vecchie versioni delle app.
grazie, pensavo fosse un problema anche del SO, quindi è il nuovo store che da questo tipo di problema, mi chiedo come mai nessuno ne parla...
messo il vecchio market, l'unico problema è che ora ho cancellato "MarketUpdater.apk" e ha funzionato all'inizio, ora manco c'è più...non è che mi interessi molto, era per capire ora cosa faccio?
Spiegati meglio, cosa non c'è più?
non c'è più l'applicazione del market, ogni volta che lo installo mi da un errore "com.android.vending" qualcosa del genere...ho provato a rimettere i 2 file che ho trovato in "gapps" ma non li ricopia nella cartella system/app/...boh
Ma come hai fatto a disinstallae i file di sistema? per usare la vecchia versione del market dovevi solo andare su impostazioni>gestisci applicazioni>google store>disinstalla aggiornamenti e si sarebbe caricata in automati la vecchia versione del market
ora, navigando da telefono, prova a installare dalla versione più vecchia a quella più nuova:
Tutte le versioni del Market Android – Download dell’ultima versione aggiornata
e cosa ci faccio? volevo toglierla quella nuova non rimetterla. ho fatto come dici te ed ogni volta che mi connettevo ad internet si aggiornava, quindi gli ho cancellato il file che lo aiutava :))
pensavo che mettendo qualsiasi versione di market non si aggiornerà più e infatti non si aggiorna più, ma manco funziona più...
Mmmm, molto interessante: io quando ho disinstallato gli aggiornamenti del market mi funzionava la vecchia versione... Mmmmm
Non ti funziona neanche nessuna di quelle del link che ti ho scritto?