CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Informazioni carica batteria Fire XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Assisi
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola FireXT

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Informazioni carica batteria Fire XT530

    Salve a tutti,
    ho un Motorola Fire XT530, purtroppo ho perso il carica batteria da viaggio, in pratica la spina con la presa USB. Per tamponare la situazione, ovvero per caricare il cellulare, sto utilizzando un altro carica batteria della ZTE, che ha una potenza in OUTPUT di 5,0V e 700mA. Sarà una mia impressione, però non mi pare che il cellulare si carichi completamente, anche al 100% la durata della batteria è di poche ore (5-6 ore) mentre prima riuscivo ad arrivare normalmente anche a 7 ore.
    Potete dirmi le caratteristiche che ha il carica batteria originale Motorola?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi.

    Saluti

    Mauro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    output : 5,1 V - 850mA , comunque penso che ci sia qualcosa che non va con la tua batteria, dura troppo poco, prova anche ad impostarlo bene il telefono (gps, wifi, bluetooth, luminosità ecc). Basta poi trovare un altro cavo usb - microusb e caricarlo al pc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anthraxcore per il post:

    maurobis (18-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Assisi
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola FireXT

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta Anthraxcore,
    il cavo USB ce l'ho, ma non ho notato apprezzabili differenze nella durata della batteria. Farò maggiore attenzione ai consumi, però già il Blutooth ed il GPS sono disabilitati di "default". Con le batterie dei cellulari Motorola, purtroppo, non ho mai avuto fortuna!

    Saluti

    Mauro

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurobis Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta Anthraxcore,
    il cavo USB ce l'ho, ma non ho notato apprezzabili differenze nella durata della batteria. Farò maggiore attenzione ai consumi, però già il Blutooth ed il GPS sono disabilitati di "default". Con le batterie dei cellulari Motorola, purtroppo, non ho mai avuto fortuna!

    Saluti

    Mauro
    o credo che lo standard di erogazione di corrente delle prese USB dei computer è di 500mA, xt530 usa lo stesso tipo di presa ma il suo carica batterie eroga fino a 850mA e penso che se li tira tutti quando la batteria è molto scarica mentre il computer o altri dispositivi elettronici che rispettano lo standard "chiudendo" alla richiesta di maggior corrente "ingannano" l'xt il quale leggendo la tensione indica la ricarica che però non effettua.La cosa non avviene se la batteria non è completamente scarica, l'xt richiede meno corrente quindi la carica va a buon fine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy