CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Messaggio durante il collegamento/scollegamento al PC...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messaggio durante il collegamento/scollegamento al PC...!!

    Salute a voi ragazzi... premetto che forse non mi sono mai accorto... ma solo oggi, ho notato che collegando il mio Motorola Fire XT 531 via cavo USB al PC, una volta apparsa la schermata di attivazione del collegamento e avendo premuto l'attivazione, compare un messaggio (di comunicazione di Android, tanto per intenderci) con scritto <<la Scheda SD non "" inserita>> (dove le virgolette penso stiano per "è")... come quando entrando nelle impostazioni/memoria si smonta la SD... in quel momento funziona tutto come da copione, nel senso che da PC vedo i Files sulla SD e posso copiare/incollare sia da una parte che dall'altra... al momento della disattivazione o anche durante lo scollegamento del cavo USB, ecco che compare la scritta (di comunicazione) <<la Scheda SD è collegata (o inserita ora non ricordo perfettamente)>> come quando entrando nelle impostazioni/memoria si monta la SD... capita anche a voi di vedere questi 2 messaggi al momento del collegamento e dello scollegamento del Cavo USB...??? Perchè se così fosse... a questo punto, devo ammettere che in circa un anno che ho questa Device (e circa 3/4 mesi che ho fatto il Root... perfettamente funzionante)... mi sono accorto solo oggi della loro apparizione... ... resto in attesa che qualcuno di voi che abbia il mio stesso Cell, mi risponda il prima possibile, in modo da stare più tranquillo che sia tutto normale e che non perda dati o altro in futuro... GRAZIE MILLE... ...!!!!
    Ultima modifica di Nocturnus; 30-09-12 alle 17:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PLEASE... nessuno può dirmi se questo messaggio sia normale o meno...??? THX... ...!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy