CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema partizioni Link2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema partizioni Link2SD

    Salve ragazzi, ho effettuato il debranding al dispositivo installando un firmware ufficiale motorola no-brand, ho poi effettuato il root e in fine sto cercando di partizionare la sd per dedicare spazio alle applicazioni usando Link2SD. Ho letto migliaia di guide diverse, ho utilizzato MiniTool Partition e ho creato prima una partizione da 6 GB formattata fat32 e poi una seconda partizione formattata ext2, entrambe impostate come primarie. Il problema è che quando apro Link2SD l'app mi chiede di selezionare la seconda partizione, io scelgo ext2 e mi da quest'errore:
    '' Errore dello script d'installazione
    Lo script d'installazione non può essere creato.
    mount: Invalid argument ''
    Ho provato a creare una seconda partizione ext3, ext4 invece di ext2 ma tutte mi hanno dato il solito messaggio di errore. bisogna dire che queste partizioni le ho create collegando il cellulare tramite usb archiviazione dati, mentre le varie guide consigliano di utilizzare un lettore sd (il problema è che stranamente la mia Micro SD inserita nel lettore non viene riconosciuta..) Sapete come aiutarmi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, sbagliavo a creare le partizioni collegando il cellulare al pc, come indicato dalle guide infatti bisogna usare un'adattatore esterno sd. Potete chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy