CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Uitilizzare flash come luce :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Uitilizzare flash come luce :)

    Ragzzi questa guida è testata sulla rom IcJ v2 con i permessi di root ovviamente. Non so se funziona anche sulle altre rom o sulla stock rom. (Penso di si ma non ho testato).

    Questa è la guida in inglese tratta da XDA.

    Hey guys i found a way to use our camera Led as flashlight using Light flow control!!
    Here are the steps:
    1: Open Light Flow.
    2: Go to Settings and enable Root Mode.
    3: Scroll down to Camera Flash Led control and select the second option.
    4: Now open Camera Flash Control method and select Standard.
    5: At the bottom check 0-0037 control option.
    6: Now go back to the notifications tab and select no signal icon.
    7: Check enable notification and Flight mode options. Scroll to Light settings and check enable light. Then go to Camera flash LED light and Check Flash-Hardware Controlled. Below that option is 0-0037 LED and select Solid option.

    U r done.. Now whenever the mobile is in Flight mode with screen turned off for more than 5 seconds LED will glow......

    Allora per poter utilizzare il flash come luce ecco i passi:

    1: Installare e aprire Light Flow
    2: Andare in "impostazioni" e abilitare la voce "Root mode"
    3: Sempre in "impostazioni" andare alla voce "controllo del flash led" cliccateci sopra e selezionare la voce "Controllo -quando lo schermo è spento" (la seconda voce)
    4: adesso andare alla voce "metodo di controllo del flash" ,cliccateci sopra, e selezionare la voce "Standard"
    5: Scendete giu e selezionate la voce "controllo 0-0037"
    6a: adesso tornate indietro ed entrate in "notifiche" e andate alla voce "mancanza di campo". Abilitate le notifiche e abilitate la voce "modalità aereo". Scendete giu fino alla sezione "impostazioni notifiche luminose" e abilitate la voce "notifica luminosa", poi scendete giu sempre nella stessa sezione e selezionate la voce "flash led della fotocamera" e selezionate la seconda voce "flash -controllato dall hardware". Sotto alla voce "LED 0-0037 "selezionate la voce "oro" (la seconda)

    Finito. Ora non fovete far altro che mettere il cellulare in modalità aereo e spegnere lo schermo, aspettate qualche secondo e come di incanto il vostro flash emanerà una luce abbagliante :P

    Ora per quelli che come me utilizzano la modalità aereo quando dormono , la luce del flash risulta un pochino fastidiosa , allora se come me utilizzate poco la modalità silenziosa, dopo aver seguito la guida fino al punto 5, fate questi altri passaggi.

    6b:entrate in notifiche e andate alla voce Modalita silenziosa. Abilitate le notifiche. Scendete giu fino alla sezione "impostazioni notifiche luminose" e abilitate la voce "notifica luminosa", poi scendete giu sempre nella stessa sezione e selezionate la voce "flash led della fotocamera" e selezionate la seconda voce "flash -controllato dall hardware". Sotto alla voce "LED 0-0037 "selezionate la voce "oro" (la seconda)

    Finito. Ora non fovete far altro che mettere il cellulare in modalità silenziosa e spegnere lo schermo, aspettate qualche secondo e come di incanto il vostro flash emanerà una luce abbagliante :P
    Ultima modifica di striplex; 15-03-13 alle 13:06

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato striplex per il post:

    dentors (15-03-13),galbuz (15-03-13),kimicopazzo (01-04-13),Steno1979 (20-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI P8 - LG OPTIMUS G (OLD)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grande striplex per la traduzione della guida e grazie a gli sviluppatori di XDA!!! finalmente una guida completa e funzionante!!!
    testata da me sul mio motorola fire xt. io ho installata la rom V2 ed il led emette una luce veramente abbagliante!!! sono contento, adesso il mio device fa anche da torcia!!!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Funziona anche sulla rom originale, io l'ho impostato sul bluetooth.
    Grazie mille

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grandee!! ma a questo punto mi viene una domanda...ma non si può creare un semplice bottone con quei codici per fare una semplice e tradizionale torcia senza incasinarsi la vita? e con le stesse prerogative non si può in qualke modo abilitare il flash in modalità di ripresa video?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo il flash in modalità silenziosa (visto che questa modalità non la utilizzo mai) cosi ho scaricato un app widget che mi permette di passare subito in modalita silenziosa. Cosi basta che clicco sul widget ,spengo lo schermo e subito il flash led si attiva , per far in modo che si attivi anche a schermo acceso non so ho provato a modificare le impostazioni ma non sono riuscito. Cmq magari qualcuno piu bravo di me sa dove mettere mano e saprà consigliarti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato striplex per il post:

    kimicopazzo (08-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy