[ASSISTENZA] Flipout problemi di connessione, WIFI, dati, etc...
salve a tutti!
mi hanno regalato questo fantastico strumento...non so usarlo, il mio grosso problema è :
accendo il telefono e subito si connette (non so dove!!!) e il mio credito della sim inizia a calare velocemente...quindi sono due giorni che ho il telefono e non inserisco la sim.... nn mi sembra lo scopo per il quale mi è stato regalato.
domanda: cosa sbaglio? non ridete per l'esposizione del problema...grazie :'(:'(:'(
Problemi connessione wifi ..solo WPS?
Ciao a tutti!
sto riscontrando un problema con il mio nuovo giocattolino...
l'ho acquistato sta mattina e la connessione wifi ha funzionato fino a circa le 16 di questo pomeriggio, da quel momento non riesco piu a farlo collegare... le ho provate tutte... compreso il reset del cellulare... ma non ho ottenuto nulla.
Mi è saltata all'occhio una particolarità, quando seleziono la rete alla quale voglio collegarmi (nello specifico quella di casa mia) mi dice che è disponibile una connessione wps, e non riesco a collegarmi... la mia wifi è configurata solo come wpa... chi mi puo aiutare a disticare sta matassa?
grazie mille!!
come si esce (disconnette) da internet?
Salve a tutti, mi hanno regalato questo bellissimo tel ma non sono affatto pratico e vorrei approfitare della Vostra esperienza per risolvere alcuni problemi. Dopo essermi colegato ad internet, come ne esco definitivamente?
Il primo giorno inavvertitamente si è collegato ed ha scaricato tutta la mia scheda (25 €) Aiutatemi per favore. Ciao
Usare Flipout come HotSpot WiFi?
Salve a tutti.
Vorrei regalare questo gioiellino ad un'amica che necessita in particolar modo della funzione HotSpot WiFi, nativa su 2.2 Froyo, ma assente (se non erro) su Enclair 2.1.
Consigli e suggerimenti?
aNetShare sarebbe installabile se effettuo il rooting?
E' disponibile l'aggiornamento a Froyo o lo sarà a breve?
Qualcuno tra voi mi sconsiglierebbe l'acquisto e perché?
Grazie.