CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi di connessione, WIFI, dati, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ASSISTENZA] Flipout problemi di connessione, WIFI, dati, etc...

    salve a tutti!
    mi hanno regalato questo fantastico strumento...non so usarlo, il mio grosso problema è :
    accendo il telefono e subito si connette (non so dove!!!) e il mio credito della sim inizia a calare velocemente...quindi sono due giorni che ho il telefono e non inserisco la sim.... nn mi sembra lo scopo per il quale mi è stato regalato.
    domanda: cosa sbaglio? non ridete per l'esposizione del problema...grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    sto riscontrando un problema con il mio nuovo giocattolino...
    l'ho acquistato sta mattina e la connessione wifi ha funzionato fino a circa le 16 di questo pomeriggio, da quel momento non riesco piu a farlo collegare... le ho provate tutte... compreso il reset del cellulare... ma non ho ottenuto nulla.

    Mi è saltata all'occhio una particolarità, quando seleziono la rete alla quale voglio collegarmi (nello specifico quella di casa mia) mi dice che è disponibile una connessione wps, e non riesco a collegarmi... la mia wifi è configurata solo come wpa... chi mi puo aiutare a disticare sta matassa?

    grazie mille!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi hanno regalato questo bellissimo tel ma non sono affatto pratico e vorrei approfitare della Vostra esperienza per risolvere alcuni problemi. Dopo essermi colegato ad internet, come ne esco definitivamente?
    Il primo giorno inavvertitamente si è collegato ed ha scaricato tutta la mia scheda (25 €) Aiutatemi per favore. Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarica apndroid dal market ti toglie le connessioni apn e le riattivi sempre con quello...è un programma lo installi entri e premi il pulsante per disattivare...stessa cosa per riattivare...ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso questo terminale poche settimane fa, e da una settimana circa ho notato che tutte le applicazione (market internt mail ecc) in wi fi non funzionano, potete spiegarmi come mai?
    Io ho una connessione fastweb, e il segnale wi fi e mandato da un modem dlink, senza password per accedervi.
    Como posso risolvere questo mio problema?

    ps: ho provato a connetterlo a casa di amici al wifi di alice e funziona tutto alla perfezzione, che non sia compatibile con la rete fastweb?! o.O"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quanti terminali hai connesso alla rete fastweb???
    ..perchè se ne hai più di tre (se non sbaglio) non ti lascia accedere con il quarto terminale..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Druido Visualizza il messaggio
    quanti terminali hai connesso alla rete fastweb???
    ..perchè se ne hai più di tre (se non sbaglio) non ti lascia accedere con il quarto terminale..
    Connessi al modem ci sono soltanto il pc e il flipout, comunque penso che il problema sia "casuale" perché a volte inspiegabilmente tutto funziona alla perfezione, altre volte da problemi e non ne vuole sentire ragione. Magari si risolverà tutto con un aggiornamento da parte della motorola o di android... speriamo xD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho lo stesso problema. A volte si connette, altre volte no ed io ho un normale wi-fi con infostrada. Non so proprio da che cosa possa dipendere, possiamo provare a controllare sul forum americano anche se lì le connessioni sono un po' diverse, quindi non so...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di UomoMacchina


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Question

    Salve a tutti.

    Vorrei regalare questo gioiellino ad un'amica che necessita in particolar modo della funzione HotSpot WiFi, nativa su 2.2 Froyo, ma assente (se non erro) su Enclair 2.1.

    Consigli e suggerimenti?
    aNetShare sarebbe installabile se effettuo il rooting?
    E' disponibile l'aggiornamento a Froyo o lo sarà a breve?

    Qualcuno tra voi mi sconsiglierebbe l'acquisto e perché?

    Grazie.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Ciao Ho comprato questo telefono motorola flipout with motoblur . Volevo sapere se esiste un programmino che mi permette di usarlo tipo router . Cioe' se posso navigare col mio portatile usando come connessione il telefonino . Nel HTC c'e' per esempio Hotspot wifi .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy