[ASSISTENZA] Flipout problemi di connessione, WIFI, dati, etc...
salve a tutti!
mi hanno regalato questo fantastico strumento...non so usarlo, il mio grosso problema è :
accendo il telefono e subito si connette (non so dove!!!) e il mio credito della sim inizia a calare velocemente...quindi sono due giorni che ho il telefono e non inserisco la sim.... nn mi sembra lo scopo per il quale mi è stato regalato.
domanda: cosa sbaglio? non ridete per l'esposizione del problema...grazie :'(:'(:'(
Problemi connessione wifi ..solo WPS?
Ciao a tutti!
sto riscontrando un problema con il mio nuovo giocattolino...
l'ho acquistato sta mattina e la connessione wifi ha funzionato fino a circa le 16 di questo pomeriggio, da quel momento non riesco piu a farlo collegare... le ho provate tutte... compreso il reset del cellulare... ma non ho ottenuto nulla.
Mi è saltata all'occhio una particolarità, quando seleziono la rete alla quale voglio collegarmi (nello specifico quella di casa mia) mi dice che è disponibile una connessione wps, e non riesco a collegarmi... la mia wifi è configurata solo come wpa... chi mi puo aiutare a disticare sta matassa?
grazie mille!!
come si esce (disconnette) da internet?
Salve a tutti, mi hanno regalato questo bellissimo tel ma non sono affatto pratico e vorrei approfitare della Vostra esperienza per risolvere alcuni problemi. Dopo essermi colegato ad internet, come ne esco definitivamente?
Il primo giorno inavvertitamente si è collegato ed ha scaricato tutta la mia scheda (25 €) Aiutatemi per favore. Ciao
Usare Flipout come HotSpot WiFi?
Salve a tutti.
Vorrei regalare questo gioiellino ad un'amica che necessita in particolar modo della funzione HotSpot WiFi, nativa su 2.2 Froyo, ma assente (se non erro) su Enclair 2.1.
Consigli e suggerimenti?
aNetShare sarebbe installabile se effettuo il rooting?
E' disponibile l'aggiornamento a Froyo o lo sarà a breve?
Qualcuno tra voi mi sconsiglierebbe l'acquisto e perché?
Grazie.
Tethering internet via USB
Salve a tutti.. ho un flipout tra le mani.. bel telefono unica pecca è lo schermo a bassa risoluzione.. comunque.. la mia domanda è la seguente.
Su eclair il tethering via wifi non funziona, e siamo daccordo.. ma un semplice e oramai arcaico tethering via USB è possibile? con il software motorola non cè modo.. installando i driver del cellulare non mi isntalla nessun modem..
come si può fare?
Grazie per ogni eventuale risposta.
NO RETI e NESSUNA BANDA DI BASE help!!!
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto!
Ho un motorola flipout versione 2.1 con root.
Da quando ho scaricato DEFY baseband switcher v.4.0.*, ho cambiato la frequenza su Italia RT 2.51.1, il mio motorola flipout non trova piú nessuna rete!
Ho provato a resettare il telefono, a disinstallare il root ma comunque non trova lo stesso nessuna rete!
Se vado su "Versione configurazione banda di base" viene fuori NESSUNA.
Sapete cosa posso fare?? Cosí non posso piú utilizzare il telefono!! =( AIUTATEMI!!
Motorola Flipout non si connette più
Salve a tutti, un mio amico ha il motorola flipout, oggi ha istallato juice defender e dopo una giornata di utilizzo non è più riuscito a connettersi con la connessione dati del suo piano, ne in 3g ne in 2g. Può connettersi solo in Wi-Fi. Ha disistallato subito juice defender ma non riesce ancora a connettersi, abbiamo provato dalle impostazioni, con uno switch 3g/2g (apndroid e simili). Non c'è verso, nemmeno reistallando juice defender e provando a settare la connessione dati su attiva.
Le abbiamo provate tutte in pratica, siccome il motorola flipout è un modello un po particolare, non mi ci ritrovo molto bene quindi non so che provare. Premetto che non ci sono ne root ne custom rom, e se possibile vorremmo evitare soluzioni che le richiedono perchè il mio amico non vuole modificare il telefono.
Vi ringrazio in anticipo, un saluto !