CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi con download applicazioni Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Motorola Morrison: Market

Salve!
    Purtroppo non ho trovato una sezione per postare questo problema e non essendoci una categoria per "altri telefoni"(se c'è, non l'ho vista e mi scuso), posto qui questo problema, sempre relativo ad un motorola, ma al morrison:

Un mio amico, nuovo anche lui del mondo di android, ha un Motorola Morrison. Siccome ha visto che android gli succhiava i soldi connettendosi alle reti per aggiornare gli account ecc... ha cancellato le reti APN. Andato a casa e connessosi alla wi-fi ha provato ad accedere per la prima volta al market, senza successo. Gli ho reimpostato le reti APN (tramite Ripristina Impostazioni Predefinite reti APN) e tuttavia non riesce ancora a connettersi. Se non sbaglio mi ha anche detto di aver "Disabilitato la connessione dati", solo che non trovo quest'opzione sul suo telefono perchè ha un 1.5 e lui non si ricorda come ha fatto.

In verità credo che le reti APN c'entrino poco e niente perchè cancellandole dal mio Liquid il market va comunque.

Please Help^^
    Ultima modifica di Narehru; 28-09-10 alle 16:44

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho risolto quel problema, ma se n'è presentato un altro. Infatti ora ogni volta che avvio il Market, questo si chiude immediatamente, sapete darmi una mano?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Basta disattivare il risparmio dati dal menu' gestione dati e riavviare il market e funziona tutto.Lasciandolo attivo, il download funziona solo con wifi!!!
    Cmq io ho un'altro problema, quello del "market castrato":come risolvere senza root?
    Motorola Flipout

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stavo cercando il software Aura della Sygic nel market ma non riesco a trovarlo, come se lo filtrasse. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Sent from my MotoMB511 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ho un problema, come metto a scaricare dal market le app di android market, me le mette in sospeso e non me le fa scaricare come lo risolvo?

altra cosa come vedo cosa posso scaricare o no?
    ho provato a scaricare zenonia ma non me lo da compatibile help please

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri ho disinstallato alcuni programmi di google grazie al root, ora all'accensione mi visualizza un errore e il market non scarica. Leggendo su altri forum ho trovato un informazione che dice che dovevo reinstallare google talk. Cosi ho fatto ma non ha funzionato... che altri programmi sono legati al market?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so quali ma cmq anche a me da lo stesso problema scs ma mi puoi dire come hai fatto a reinstallare G Talk??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoBoss Visualizza il messaggio
    non so quali ma cmq anche a me da lo stesso problema scs ma mi puoi dire come hai fatto a reinstallare G Talk??
    cerchi il file di installazione su internet... basta che cerchi un po. Comunque ho risolto installando la rom originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho appena acquistato un motorola flipout e dopo aver inserito i vari account (fb e gmail) ho provato a scaricare delle applicazioni dal market, ma ninete di niente. Quando ne seleziono una me la mette nell'area download e poi nn la scarica, continua a visualizzarmi la notifica che i download non sono riusciti.
    Ho provato sia con in wifi che tramite pacchetto dati. Nessun risultato.
    Che posso fare ???
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, sono nuovo con android, ho da poco comprato un motorola flipout, ho aggiunto i miei account e scaricavo tranquillamente dal web ma da alcuni giorni il market non mi riconosce piu il cell, qualcuno puo aiutarmi? grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio