LOL ho preso un Motorola Flipout!! roftl Troppo curioso di sto cosetto per provarlo per qualche tempo, mi dovrebbe arrivare prossima settimana. :)
Visualizzazione stampabile
LOL ho preso un Motorola Flipout!! roftl Troppo curioso di sto cosetto per provarlo per qualche tempo, mi dovrebbe arrivare prossima settimana. :)
Io ne ho preso proprio oggi uno da un mio amico per 130€, mi pare un ottimo prezzo tenuto conto che l'ha usato per un solo giorno con una sim senza internet e non ne poteva più delle notifiche di mancanza di connessione dati, sparate continualmente dall'applicazione motorola installata di default.
Che smanettamenti si possono fare su questo modello?
I forum dedicati mi sembrano piuttosto poverelli...
Per adesso c'è qualche rom, ma devo ancora informarmi bene come su come si installa.
Comunque si è un ottimo smartphone secondo me, certo piccino, però non è affatto male.:)
Dopo quasi una settimana di utilizzo di questo piccolo android phone, l'ho recensito e videorecensito. :D
Videorecensione Motorola Flipout da androidgeek.it
E' piccolo, ma mi ha stupito positivamente e pure la Motoblur devo dire che mi è piaciuto. Alla fine per quanto riguarda la personalizazione, mi pensavo molto peggio, invece è accettabile. ;)
Dategli un occhiata!! :p
anke io ho il picc moto..sai darmi qualche tricks.. nn so qualsiasi..xke sinceramente adesso come adesso ho pochissimo tempo per cercare provare.. etc.. basta ke mi posso fidare.. :D grazie cmq..
carissimi colleghi io l'ho comprato e non ne sono rimasto soddisfatto al 100% piu che altro non ci puoi smanettare oiu di tanto se no la batteria la succhia peggio di una ferrari, io sto scrivendo a motorola che su parecchi forum si lamentano di questo fatto spero che possiamo dare un servizio a tutti ovviamente posterò i commenti di motorola al riguardo!!!!!:O
ciao a tutti... ho da poco questo smarthphone volevo sapere che ne pensate!?
Inviato dal mio MotoMB511 usando Androidiani App