Originariamente inviato da
lovenix93
Salve, ho da poco acquistato il suddetto terminale...molto ma molto bello e potente..se non fosse per il fatto che android 2.1 non mi concede la possibilità di installare o spostare applicazioni e giochi sulla sd. La memoria interna è veramente un deficit. Ho sentito parlare di ROOT del terminale, attraverso l'applicazione universalandroot.apk.
Ora, vorrei sapere, è davvero sicura questa procedura? Qualcuno di voi l'ha fatta? Vi ha dato problemi? Cosa fare in caso di brick? Non vorrei briccare il telefono...ma è l'unica possibilità per poter passare la roba sulla sd. Dopo aver rootato, come bisogna fare per passare sulla sd? Ho sentito di link2sd, è davvero sicuro? Vi prego rispondetemi e chiarite ogni mio dubbio, sperando di uscire da questa situazione con la vostra esperienza. Accetto consigli, grazie mille e buona serata a tutti!
Ah..per caso novità sul caso batteria? Mi dura davvero poco...voi che mi consigliate? chiudo tutte le applicazioni, luminosità bassa, connettività disattivata, gps anche, ho provato con juicedefender e similari..