CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info root MOTOROLA FLIPOUT ME511

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Info root MOTOROLA FLIPOUT ME511

Salve, ho da poco acquistato il suddetto terminale...molto ma molto bello e potente..se non fosse per il fatto che android 2.1 non mi concede la possibilità di installare o spostare applicazioni e giochi sulla sd. La memoria interna è veramente un deficit. Ho sentito parlare di ROOT del terminale, attraverso l'applicazione universalandroot.apk.
    Ora, vorrei sapere, è davvero sicura questa procedura? Qualcuno di voi l'ha fatta? Vi ha dato problemi? Cosa fare in caso di brick? Non vorrei briccare il telefono...ma è l'unica possibilità per poter passare la roba sulla sd. Dopo aver rootato, come bisogna fare per passare sulla sd? Ho sentito di link2sd, è davvero sicuro? Vi prego rispondetemi e chiarite ogni mio dubbio, sperando di uscire da questa situazione con la vostra esperienza. Accetto consigli, grazie mille e buona serata a tutti!

Ah..per caso novità sul caso batteria? Mi dura davvero poco...voi che mi consigliate? chiudo tutte le applicazioni, luminosità bassa, connettività disattivata, gps anche, ho provato con juicedefender e similari..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 87 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato il suddetto terminale...molto ma molto bello e potente..se non fosse per il fatto che android 2.1 non mi concede la possibilità di installare o spostare applicazioni e giochi sulla sd. La memoria interna è veramente un deficit. Ho sentito parlare di ROOT del terminale, attraverso l'applicazione universalandroot.apk.
    Ora, vorrei sapere, è davvero sicura questa procedura? Qualcuno di voi l'ha fatta? Vi ha dato problemi? Cosa fare in caso di brick? Non vorrei briccare il telefono...ma è l'unica possibilità per poter passare la roba sulla sd. Dopo aver rootato, come bisogna fare per passare sulla sd? Ho sentito di link2sd, è davvero sicuro? Vi prego rispondetemi e chiarite ogni mio dubbio, sperando di uscire da questa situazione con la vostra esperienza. Accetto consigli, grazie mille e buona serata a tutti!

Ah..per caso novità sul caso batteria? Mi dura davvero poco...voi che mi consigliate? chiudo tutte le applicazioni, luminosità bassa, connettività disattivata, gps anche, ho provato con juicedefender e similari..
    io l'ho provato e funziona, non ho avuto problemi di nessun tipo. Utilizzando universalandroot.apk si crea un'icona nel menu chiamata superuser(o una cosa del genere) e paraticamente da li puoi gestire gli accessi e i permessi.
    Solo che pero per usare universalandroot devi flaggare l'installazione di applicazioni di terze parti che non appartengono al market

4. Il seguente Utente ha ringraziato aquila989 per il post:

lovenix93 (05-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquila989 Visualizza il messaggio
    io l'ho provato e funziona, non ho avuto problemi di nessun tipo. Utilizzando universalandroot.apk si crea un'icona nel menu chiamata superuser(o una cosa del genere) e paraticamente da li puoi gestire gli accessi e i permessi.
    Solo che pero per usare universalandroot devi flaggare l'installazione di applicazioni di terze parti che non appartengono al market
    Da quanto tempo ce l'hai rootato? Come fai a passare le applicazioni sulla sd? Sai sto cell ha una memoria interna un po' piccola.. Visto che sono nuovo possessore di sto flipout, sai per caso dove trovare cover, e accessori vari? Consigli sulla batteria? Grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Da quanto tempo ce l'hai rootato? Come fai a passare le applicazioni sulla sd? Sai sto cell ha una memoria interna un po' piccola.. Visto che sono nuovo possessore di sto flipout, sai per caso dove trovare cover, e accessori vari? Consigli sulla batteria? Grazie
    da circa una settimana è rootato ma non ho nessun problema, anzi. Dopo averlo rootato ho scaricato un altro file.apk chiamato FlipoutRecovery che praticamente lo avvi come se fosse una normale app, e se fai recovery(o na cos simile) parte una schermata di boot fichissima che ti fa fare un bel po di cose.
    Feci un backup, poi feci un po di cose sul cell per provare, inguacchi vari, e dopo averlo sfondato un po ho fatto il restore del bakup precedente. OTTIMO, tutto come prima

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquila989 Visualizza il messaggio
    da circa una settimana è rootato ma non ho nessun problema, anzi. Dopo averlo rootato ho scaricato un altro file.apk chiamato FlipoutRecovery che praticamente lo avvi come se fosse una normale app, e se fai recovery(o na cos simile) parte una schermata di boot fichissima che ti fa fare un bel po di cose.
    Feci un backup, poi feci un po di cose sul cell per provare, inguacchi vari, e dopo averlo sfondato un po ho fatto il restore del bakup precedente. OTTIMO, tutto come prima
    Puoi postare gentilmente una guida per fare il backup e ripristinare il tutto?!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

mo vedo un po, perchè io ho captato informazioni su vari forum alcuni in inglese. mo ne faccio una io!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Puoi postare gentilmente una guida per fare il backup e ripristinare il tutto?!
    dopo aver rootato con universalandroot. apk, scaricati Flipout System recovery.apk, lo installi copiando il file apk su SD e con un file manager lo installi.
    Una volta installato lo apri (dovrebbe uscire una schermata del superuser dove dovrai cliccare su CONSENTI) clicchi su Install Recovery System, quando esce il messaggio "INSTALL SUCCES" puoi cliccare su recovery boot.
    Partira una schermata nera con delle scritte verdi(puoi muoverti tra le selezioni usando i tasti del volume, per selezionare o premi ok o il tasto del bloccatasti)
    pre fare un backup devi andare su backup and restore(backup esegue il backup di tutto, restore ripristina da una salvataggio backup esistente)

Tag per questa discussione

Permessi di invio