CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi vari.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un paio di dubbi...

    Ciao a tutti!!!
    ho questo spettacolo di smartphone da una settimana... lo trovo davvero fantastico!!
    ho solo un paio di dubbi che forse potete aiutarmi a risolvere...
    1- mi servirebe scaricare delle immagini dal browser (es da google, facebook etc)... c'è qualcosa "effetto tasto destro" del mouse (da cui si piò salvare l'immagine sulla sd)??
    2- ho il vago sospetto che non mi funzioni l'accelerometro (non mi funziona la bussola, lo schermo non mi si ruota etc,etc)
    ho cercato le impostazioni per i sensori ovunque ma non le ho trovate... prima di portarlo al negozio a cambiarlo (ho passato l'ultima settimana a sistemarmelo tutto ) vorrei essere sicura che davvero non funzioni e che non sia stata io a disattivarlo (in un modo a me ignoto e del tutto involontario)...
    potete aiutarmi??
    3- un'ultima piccola info... sarà possibile aggiornare la versione di android? se si... a pagamento???

    GRAZIE MILLEEEEE...
    buono smart a tutti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me gracchia se uso degli auricolari che non sono quelli che ho trovato nella confezione. Per il resto va benissimo (tranne a casa mia, ma è colpa del gestore - H3G, visto che il problema ce l'ho con qualsiasi telefono).
    E' un po' scocciante perché ho due telefoni, un Nokia e questo, dovrebbero essere tutti e due standard jack 3.5 ma devo portarmi dietro 2 auricolari...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. non saprei come fare con il browser integrato... Però puoi scaricare Opera Mini, tieni premuto su un'immagine e viene fuori il menù contestuale
    2. ma hai toccato qualcosa? Non ti funzionava da subito? A me ha funzionato da subito ed in effetti adesso non riesco a trovare delle impostazioni relative a queste funzionalità...
    3. non si sa... ma di sicuro non a pagamento (nel caso ci organizziamo per mandare una spedizione punitiva da Motorola)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con l'auricolare sentono quello che dici?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si gli altri sentono perfettamente quello che dico.. sono io che praticamente loro quasi non li sento!!

    Comunque l'ho spedito in assistenza.. e non lo rivedrò fino a gennaio vediamo in che condizioni ritorna

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie... ora mi scaricherò opera mini!!!!
    per l'acelerometro ha ripreso (magicamente) a funzionare... da solo!!! non so che pensare...

    grazie mille

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebo91 Visualizza il messaggio
    Penso proprio che tu debba mandarlo in assistenza mi sa che è un problema che era già presente all'acquisto...mi spiace...
    Comunque sto notando che sono numerosi i problemi di questo terminale, che sia dovuto al fatto che è appena uscito sul mercato? o.O O perché presenta problemi di fabbrica?! mha...
    alla fine me lo sono fatto sostituire...era ancora nei 7 giorni di garanzia..
    ..infatti ora va che è una meraviglia
    grossi problemi non ne ho avuti (tocchiamo ferro!)..a parte oggi che handcent sms è impazzito e mi ha cancellato tutti gli sms!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve raga,
    come da titolo ho un problema con il filpout di mia sorella… ho notato che si spegne da solo quando ruota lo schermo (se magari non viene accompagnato delicatamente nell'apertura) e da qui ho pensato che potesse essere qualche contatto… poi però tenendolo sul tavolo ho visto che si spegneva da solo senza toccarlo, e a volte si è anche riacceso da solo.

    Ho provato a flasharlo con altri firmware ma il problema resta comunque lo stesso
    cosa ne dite? può essere un problema di tipo software o hardware?
    potete consigliarmi qualcosa prima di portarlo in assistenza?

    Grazie mille
    Ultima modifica di Fede_Ryuk; 25-12-10 alle 19:04

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, ho comprato oggi il flipout, il primo android in mio possesso.
    Una volta sincronizzata la rubrica con l'account google mi sono accorto di un "problema" strano: tutte le date dei compleanni dei contatti sono indietro di un giorno!!! :o
    La cosa che e' ancora piu' incredibile e' che io modifico la data dalla rubrica del telefono, dopo la sync con gmail, mi trovo la data del contatto in gmail avanti di un giorno!!!
    praticamente e' come se il calendario / time del telefono fosse indietro di un giorno (chiaramente nelle impostazioni e' tutto regolare).

    E' capitato anche a voi? C'e' la possibilita' di una risoluzione?
    In giro ho letto di un possibile aggiornamento a froyo per flipout entro il Q3 2011......boh

    Grazie
    gilo

  11. #30
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vediamo se riesco a spiegarmi... questo difetto riguarda le applicazioni e i sensori do movimento... infatti quando nn ce nessuna applicazione accesa funziona tutto ok ma cn le applicazioni no.... secondo me è dovuto al design del telefono... cioè alcune un app quando si aprono si mettono dal lato lungo del display (così da avere i tasti della tastiera a destra o a sinistra x intenderci!!) e cm quella dell'accendino(ilighter) nn funziona bene xkè dovrebbe cn un altro telefono tramite i sensori quando inclini il telefono a destra la fiamma sale a sinistra e viceversa invece qui dato l'immagine dal lato lungo del telefono x avere la fiamma diritta bisogna si stare cn il telefono diritto ma vedremo l'accendino in orizzontale nn in verticale!! questo difetto vale x la maggior parte delle app k usano i sensori.... k bisognerebbe giocare cn l'immagine messa di lato senza capire nnt!!! cm fare x impostare le app in un altro modo sul display e vederle cm tutti gli altri telefoni e giocare col telefono diritto??

    PS: un esempio banale se nn avete capito: girate il monitor del pc di 90° e provate a vedere se riuscite a usare il mouse!!
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy