volume gracchia in conversazione
buonasera a tutti come da titolo ho appena comprato il terminale ed ho notato che il terminale gracchia in conversazione il chè provoca un certo fastidio volevo sapere se anche a voi provochi lo stesso problema o devo riportarlo e farmelo cambiare??grazie in anticipo
Problema: il FlipOut si spegne da solo
Salve raga,
come da titolo ho un problema con il filpout di mia sorella… ho notato che si spegne da solo quando ruota lo schermo (se magari non viene accompagnato delicatamente nell'apertura) e da qui ho pensato che potesse essere qualche contatto… poi però tenendolo sul tavolo ho visto che si spegneva da solo senza toccarlo, e a volte si è anche riacceso da solo.
Ho provato a flasharlo con altri firmware ma il problema resta comunque lo stesso :(
cosa ne dite? può essere un problema di tipo software o hardware?
potete consigliarmi qualcosa prima di portarlo in assistenza?
Grazie mille :)
Calendario & gestione sincronizzazioni
Ciao a tutti!
Il calendario di default sul Motorola FlipOut avvisa e si sincronizza con il calendario di Gmail; se io creo un evento per domani e non sincronizzo il telefono con l'account Gmail, l'indomani non mi compare nessun avviso visivo per l'evento che ho creato.
Io vorrei poter utilizzare il calendario sul telefono indipendentemente dall'account, non voglio dover sincronizzare ogni volta, spesso non mi connetto ad internet col telefono per settimane...
Esiste un'app calendario che funzioni Offline bene? Che mi permetta semplicemente di creare un evento....e il giorno dell'evento avere una segnalazione con qualche icona sullo schermo che ho un evento incombente... insomma l'utilizzo semplice di un calendario :-)
Grazie a tutti!
sincronizzazione del calendario
ciao ho un altro quesito in merito alla sincronizzazione del calendario.
allora per prima cosa, perchè quando lo apro mi visualizza tutte le ore di un giorno? e se io volessi impostralo sulla vista del mese intero? ci ho provato ma non riesco è possibile grazie ciao.
Ho la asensazione che vi scriverò spesso, è il mio primo android e vorrei usarlo al meglio e non limitarmi alle funzioni base!:p