vi prego appena sapete qualcosa pubblicatelo! graziee :D
Visualizzazione stampabile
vi prego appena sapete qualcosa pubblicatelo! graziee :D
per ora è il caso di dire, nessuna nuova, cattiva nuova...
Ciao a tutti..
ero interessato a sapere se questo telefono ha la possibilità di essere aggiornato a posteriori..
Mi spiego meglio: al momento monta android 2.1...ma se un domani esce una nuova versione sarà possibile aggiornarla?
Grazieee
:)
sul futuro di questo terminale si sa ancora poco... cmq su certe fonti ho ke trovato si dice ke probabilmente ci sarà un aggiornamento al 2.2... xò nn era motorola a dirlo quindi nnt è sicuro al 100%.... booooh speriamo anche io lo voglio!!
ah ok ;)
grazie per la risposta!! l'importante era non ricevere un no secco!!ahah!
vedremo cosa succederà ;)
Ma sto modellino prevede reboot altenativi, tipo quelli del Samsung Galaxy S, che può partire in recovery mode e download mode a seconda della combinazione di tasti che viene premuta al momento dell'accensione???????????
qualcuno è riuscito a scaricare l'aggiornamento che dice qui??....
Motorola, disponibile un nuovo firmware per il Flipout | Notizie | Telefonino.net
da quando ho comprato il telefono, ogni volta che provo a cliccare sull' aggiornamento mi da l'errore
"Controllo aggiornamento non disponibile. Riprovare più tardi!!:'(
Anche a me dice lo stesso...io però non ho un collegamento 3G, mi collego solo in WiFi e pensavo che magari era per quello che non si aggiornava...tu come ti colleghi?
BYEZ
Ciao a tutti,
dopo aver contattato la Motorola perchè l'aggiornamento automatico no nmi funzionava, mi è arrivata questa email:
Ho seguito i passi ma purtroppo avevo poca memoria libera quindi l'aggiornamento si è bloccato :-X ...ho mandato il cell in garanzia e stamani l'ho ripreso (completamente resettato ovviamente), ho rieseguito la procedura descritta nel link sopra ed adesso si è aggiornato tutto perfettamente!Quote:
Siamo spiacenti per gli inconvenienti da Lei riscontrati.
La invitiamo a seguire le istruzioni riportate nel seguente link per effettuare l'aggiornamento tramite scheda Sd.
Product Support - Motorola Italia
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all' 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
Conclusione: seguite i passi della guida ma siate sicuri di avere spazio libero (pena il blocco del cell!!!!)
BYEZ
Ciao scusate , lo so' non c'entra niente con questo argomento ma non mi risponde nessuno se lo metto da un'altra parte , sapete se c'e' un programma che fa usare il telefonino da router e che quindi posso connettere il mio portatile al mio motorola flipout with motoblur tramite wifi ??? in HTC c'e' per esempio hotspot wifi . GRazie
sviluppo e modding trovi tutto qui >>> link
Questa notizia mi ha fatto veramente rodere.
Speravo sul serio in un aggiornamento perché secondo me molte cose non vanno proprio con la 2.1...nonostante il flipout sia un cellulare che a me piace molto. :'(
Qualcuno sa come attivare hot spot wi-fi anche con 2.1?
Con il 2.2 diventava un'opzione possibile interna al sistema (da quanto ne so...magari a provarlo..!) per noi piantati alla 2.1 che si deve fare?
ciao.. ticonsiglio di dare un occhiata quiMy Flipout!: Firmware Motorola Flipout ci sono rom deblurizzate almeno velocizzi un po il cell...
io ho provato l'aggiornamento di blur da sito motorola.
messo su sd lui lo trova e se lo "scarica" in automatico dall'sd.
Quindi si riavvia per installarlo ma poi si pianta a metà installazione e salta fuori il TRIANGOLO del recovery.
Devo dire che il tel è rootato, con link2sd e gli ho levato un paio di app inutili (kodak, tv varie, etc...)
neanch'io trovo l aggiornamento ho un motorola flipout italia ma non so come aggiornarlo... ho provato da impostazioni info telefono e anche da pc ma niente...
Ciao amici del forum, scusate la mia ignoranza:p, ma non c'è un programma tipo odin che viene usato per i samsung, per aggiornare la versione android dei nostri bene amati flipout.
Mi sembra strano che non si possa cambiare versione del S.O. sul flipo_Oo_Oo_O
qualcuno sa indicarmi un programma per il tethering ?
purtroppo il mio motorola è bloccato ad androind 2.1
:o Come voi tutti sapete, da poco google ha acquistato la casa alata(motorola)
Sapete se questo possa favorire l'uscita di un aggiornamento android per il nostro flipout??:-$
Ci spero anche io visto che l'ho regalato a mia moglie, ma temo che non avverrà. Nessun modder ha preso in considerazione questo giocattolino.... purtroppo.....
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
la speranza è l'ultima a morire xD
C'è qualche rom 2.3 in giro x questo cell?
Ragazzi buona sera a tutti...
vorrei porre all'attenzione, il risaputo problema degli aggiornamenti Android, per questo terminale.
Si, lo so che la questione è stata trattata e ritrattata più volte, ma più che lamentarci nei forum e nei siti web vari, dovremmo lamentarci direttamente con la Motor(s)ola!!
le cose fattibili, a mio avviso, son 2:
- mandiamo TUTTI i possessori del flipout una mail formale alla motorola, firmata, con richiesta di un aggiornamento ufficiale alla 2.3.5 o 2.2.1 o quantomeno, una major release con SBLOCCO del BOOTLOADER (in modo da poter far creare agli sviluppatori rom moddate)
- mandiamo TUTTI i possessori del flipout una mail formale al team cyanogen, con una proposta seria per farci fare un porting o meglio ancora, una cyanogenmod per il flipout.
Le cose sono però collegate: se motorola non sblocca il Bootloader, sicuramente gli sviluppatori non ci cagano di striscio!!
RAGAZZI FACCIAMO SENTIRE LA VOCE DEI CONSUMER A MOTOROLA!!!! NON SI PUÒ VENDERE UN DEVICE SENZA NEMMENO RILASCIARE UNA MAJOR RELEASE PER QUEST'ULTIMO!!!
CERCHIAMO DI FARE UNA COSA SERIA E UNITA, SECONDO ME NON CI FARANNO UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE COMPLETO, MA FORSE CON IL MALCONTENTO GENERALE IL BOOTLOADER CE LO SBLOCCANO!!
E tempestiamo la loro pagina facebook di lamentele!!io ho già provveduto!!
spero seguitiate in molti a lamentarvi sia per email che sui social network, magari si smuove qualcosa!!infondo, scrivere mail o altro non ci costa nulla!!
Io ci ho rinunciato... ho comprato LG optimus dual e buona notte a motorola... peccato quando ero piccino avevo il V300 ed era una figata... per me motorola è scaduta un po' non dando nemmeno assistenza al povero flipout... adesso lo regalo a mia madre che non ha grosse pretese e impara ad usare il touch screen...
mah..non so che dirti!! io come telefono principale ho sempre usato HTC Desire (deluso un pò anche qua per il mancato aggiornamento al 2.3.3, se non tramite un piccolo update con la vecchia sense!) e tutt'ora lo uso per lavorare..il FlipOut lo uso come telefono per messaggi principalmente quindi nemmeno servirebbe chissàche come aggiornamento!! non dico ICS ma almeno Froyo!
semplicemente per il fatto che il 2.1 è molto pesante come firmware e per il flipout sarebbe molto meglio montare un 2.3.5, che è leggero e ben ottimizzato (perlomeno, molto meglio di Eclair!)...
Se proprio non vogliono aggiornare, che almeno sblocchino sto maledetto bootloader!
guarda l'x10 mini: stesso hardware (pure ram inferiore, a dirla tutta) ma hanno custom roms fino alla 2.3.7!!!!!!!!!!!
cioè a me piaceva rimanere su android, col 2 telefono, per la messaggistica e la comodità di gmail e contatti integrato..devo a quanto pare, vendere il flipout e farmi un x10 mini pro, per avere un telefono reattivo, compatto e con tastiera!!
sarò esagerato, ma a me spendere 200€ per un terminale che non ha ricevuto NEANCHE UN AGGIORNAMENTO, mi fa incavolare davvero!
vorrei passare alla versione 00.28.11 !!!! ma non ci riesco!! chi mi aiuta dandomi tutti i dettagli! grazie in anticipo!
fa incavolare pure me che ho dovuto comprare un'altro telefono dopo 6 mesi perché faceva cagare... Il motorola è comodo per i messaggi e la tastiera è fenomanale riuscivo a scrivere sms alla grande ma con 2.1 è troppo limitato è una vergogna visto che in america li hanno aggiornati a 2.2 e in italia no perché siamo abituati a non farci sentire e comprare il telefono nuovo per essere alla moda e più fighi degli altri... :'(
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed innanzi tutto volevo complimentarmi con tutto lo Staff per l'ottima realizzazione del sito e del forum.
Veniamo al punto della domanda, sono un possessore di Motorola FlipOut e non riesco a ben capire se è possibile previo l'utilizzo di qualche programma aggiornare l'Android 2.1 che ho installato a qualunque altra versione successiva, tipo non so Froyo o GingerBread, escludendo a priori che possa essere possibile fare un upgrade a ICS.
Cordialmente, Bondanese Vincenzo
Mi duole dirlo... motivo per cui ho cambiato telefono... non verrà fatto nessun tipo di aggiornamento e altra cosa che fa arrabbiare il boot è bloccato quindi non si possono installare nemmeno delle rom... :'( diciamo che a motorola non gliene frega niente di questo telefono...
Ciao, ti ringrazio della cortese risposta. Lo terrò un po e poi magari lo sostituirò. Cmq aldilà di questo inconveniente ti sei trovato bene nell'utilizzarlo, nel senso il telefono fa il telefono o fa le bizze come i vecchi Motorola ? Grazie in anticipo :)
Vincenzo
Mettere un link (d'indirizzo) assieme alla saggia proposta sarebbe utile, anche se non credo avrà molto seguito.
Ciao
di link ce ne sono un paio:
Petition: Motorola Mobility Inc: Unlock all smartphone bootloaders. | Change.org
questo invece è il link alla bacheca di motorola..il mio post di lamentele risale al 03/01/2012 quindi potete ben capire che per visualizzarlo dovrete scorrerla un bel pò..
Motorola Europe - Pinnwand | Facebook
per quanto riguarda la mail, l'ho inviata direttamente tramite il sito motorola, sezione "support"..
Grazie : FATTO e spero venga seguito da molti utilizzatori del flipout.
Ciao
purtroppo ho provato su diversi forum, anche su xda..ma a nessuno sembra interessare!
in 3 mesi solo qualche "like" su facebook..
E' un telefonino già vecchio (due anni?), venduto come tutti i motorola praticamente solo negli States.
Io l'ho acquistato ch'era già in svendita e il cui modding è stato già abbandonato da xda_developers e non credo ci sia da sperare con l'acquisizione di San Google.
Mettiamoci l'anima in pace.:'(
Ciao